Teresa Langella si confessa: “Io e Andrea potremmo diventare molto presto genitori”

Andrea Dal Corso e Teresa Langella
Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Teresa Langella è stata grande protagonista dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Al termine dell’avventura televisiva è diventata amatissima e seguitissima sui social, dove è ad oggi è una delle influencer più apprezzate d’Italia.

Il suo percorso televisivo è stato molto intenso e si è concluso con una grandissima delusione. Delusione che si è trasformata in gioia e poi amore in poche settimana. Il suo Andrea Dal Corso è passato da un no durante la scelta a diventare il suo inseparabile compagno.

Una coppia che fa sognare il mondo del web e non solo. Oggi Teresa LangellaAndrea Dal Corso sognano un futuro insieme e pianificano i prossimi passi. Quello di costruire una famiglia per la bella napoletana è sempre un grande desiderio. Probabilmente anche l’ex corteggiatore sta facendo un pensierino al fatto di diventare genitore. A svelare le aspettative e i progetti per il futuro è stata proprio la partenopea in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv.

L’amore tra Andrea Dal Corso e Teresa

Andrea Dal Corso e Teresa Langella, come detto, si sono conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne. L’interesse della bella partenopea è diventato sempre più forte, al punto di decidere di sceglierlo, preferendolo ad Antonio Morriconi, altro suo corteggiatore. Purtroppo però tra lo stupore di tutti, l’imprenditore veronese rispose di “no”, infrangendo i sogni della bella napoletana.

Solo in un secondo momento il ragazzo si è accorto di aver preso una decisione troppo avventata e di essersi fatto intimorire dalle aspettative della ragazza. Andrea Dal Corso, non ha perso tempo e a pochi giorni dopo è corso a Napoli da Teresa Langella per chiederle scusa e per cercare di rimediare al suo errore. A posteriori mai scelta fu più giusta visto che a distanza di diversi mesi i due sono innamoratissimi e felicissimi. La coppia ha iniziato a progettare un futuro insieme e ha annunciato che da settembre inizieranno una convivenza.

La confessione di Teresa Langella

Teresa Langella in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv ha parlato della sua passione per la musica e dei progetti futuri con Andrea Dal Corso. In questo periodo il suo singolo “Ibiza e Formentera” sta spopolando sulle spiagge italiane e non solo. Per lei il canto è un compagno di vita, sin da piccola si è dilettata, cantando in cerimonie private, feste di piazza e altri eventi.

Ho iniziato a cantare a undici anni, durante un concorso di bellezza per bambini. io non avrei pensato che il canto fosse già così parte di me. Da allora non l’ho più lasciato.

Nel proseguo dell’intervista Teresa Langella ha parlato del suo fantastico rapporto con il fidanzato Andrea Dal Corso. I due hanno trovato il loro equilibrio e finalmente riescono a viversi la loro storia d’amore appieno. Ovviamente i due fanno progetti per il futuro, uno dei quali è quello di costruire una famiglia e diventare genitori.

Vorremmo diventare molto presto genitori: è sempre stato il mio sogno essere una moglie e mamma premurosa

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!