Oroscopo Paolo Fox oggi 8 agosto 2019: Previsioni del giorno segno per segno

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 agosto 2019: Previsioni del giorno segno per segno
Oroscopo Paolo Fox oggi 8 agosto 2019: Previsioni del giorno segno per segno

Buongiorno con Paolo Fox e il suo oroscopo di oggi 8 agosto. Le previsioni della seguente giornata ci mettono davanti a una serie di avvenimenti interessanti. I nati del Cancro dovranno fare i conti con la confusione mentale mentre i sentimenti dell’Acquario potrebbero essere messi in discussione. Leggiamo che cosa aspettarci nelle seguenti ore.

Oroscopo 8 agosto di Paolo Fox: Ariete – Toro – Gemelli

Ariete – È difficile mettere ordine nel vostro cuore poiché avete vissuto un luglio pesante. Queste giornate permettono di recuperare un certo sentimento. Magari molti preferiscono vivere senza impegnarsi all’interno di una relazione. Chi vive un amore importante, invece, farà progetti in vista del futuro.

Toro – L’oroscopo del giorno 8 agosto invita a non insistere sulle divergenze. Ultimamente siete un po’ sotto pressione e potreste avvertire un calo fisico. Questo giovedì, del resto, provoca delle incomprensioni e piccole tensioni soprattutto con un ex. Il fine settimana sarà molto meglio, tenete duro!

Gemelli – Avete un buon rapporto sentimentale anche se spesso si finisce per discutere. Quando si vive sotto stress lavorativo o familiare si cerca un approccio in più in amore. Ecco perché siete esigenti e non ve ne renderete conto. Se una storia è finita lasciatevela alle spalle e dedicatevi alla conoscenza di nuove amicizie simpatiche. Evitate di fare le ore piccole.

Paolo Fox oroscopo 8 agosto 2019: Cancro – Leone – Vergine

Cancro – In questi due giorni le collaborazioni funzionano molto ed è facile guardare lontano con ottimismo. Siete in una fase di confusione, probabilmente qualche accordo non andrà in porto, ad ogni modo dovete mantenere la calma per non peggiorare le cose ulteriormente. Consigliamo di aspettare la fine dell’anno poiché sarà più facile vincere e ottenere un cambiamento.

Leone – Anche i più forti devono concedersi del meritato relax, questa è una giornata un po’ agitata soprattutto se state facendo troppe cose. In amore può nascere un’emozione improvvisa. Potete fare una richiesta di lavoro e potreste anche ricevere una proposta interessante per la vostra professione.

Vergine – L’unico problema di questo periodo è tollerare una certa persona che ha avuto dei problemi e tocca a voi consolarla e aiutarla. Tuttavia, sta per iniziare un grande momento, chi ha un progetto può farlo partire dopo la prima metà di agosto. Alcuni hanno ancora una trattativa in corso, non accettate nulla se non vi soddisfa.

Previsioni di oggi: Bilancia – Scorpione – Sagittario

Bilancia – Da qualche giorno potreste aver speso qualcosa in più e adesso avete problema di soldi. In questo periodo è facile mettersi da parte e annullarsi, questo non va bene! Consigliamo di pensare ai sentimenti con più ottimismo. Nel fine settimana potreste avere un calo fisico, programmate le cose nei tempi giusti.

Scorpione – Chi ha vissuto delle crisi d’amore, ora si sente un po’ avvilito. La cosa migliore da fare è di non cercare la lotta o la rissa verbale, non pretendete la ragione e non vendicatevi del torto subito. Avete bisogno di una giusta vacanza. Prendete un po’ di distanza da qualcuno.

Sagittario – Spesso si dice che appartenete ad un segno fortunato, ma a volte la Dea Bendata arriva da come vi ponete e vi mettete in gioco. Siete sempre pronti a tuffarvi in nuove esperienze senza vivere di ripensamenti. È chiaro che su tante cose che si fanno, alcune vanno bene e altre no. È un momento intenso per le relazioni.

L’oroscopo del 7 agosto di Paolo Fox: Capricorno – Acquario – Pesci

Capricorno – Per alcuni progetti di lavoro, bisogna puntare sulla seconda metà di agosto. I dipendenti possono mantenere ciò che hanno o, se cambiano entro l’autunno, avranno di più. Quelli che lavorano in proprio sono doppiamente favoriti entro fine anno. Tutti quelli più avventurosi, invece, potranno ottenere delle soddisfazioni.

Acquario – Già da mercoledì avete notato un calo fisico. Non avete una grande forza, per questo motivo conviene rimandare ogni cosa alla seconda metà di agosto. Non provate più gli stessi sentimenti verso una persona, oppure l’amate così tanto ma non riuscire a vederla quanto desiderate.

Pesci – Date più spazio al vostro istinto. Probabilmente siete alla ricerca di una nuova emozione. Spesso siete molto fantasiosi, non avete i piedi attaccati al suolo e quindi cercate protezione in persone più stabili. Col tempo questa stabilità che amavate può essere oggetto di rifiuto. Essere controllati dalla mattina alla sera può risultare monotono.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!