Maria De Filippi, il figlio Gabriele Costanzo commette una grave imprudenza in auto: ecco cosa ha fatto (Video)

Gabriele Costanzo

Gabriele Costanzo in vacanza con la fidanzata Francesca Quattrini

Gabriele Costanzo si sta godendo dei giorni di vacanza insieme alla sua dolce metà Francesca Quattrini. I due negli ultimi giorni si sono mostrati sui social network attraverso delle Stories su Instagram.

Il figlio di Maria De Filippi, ricordiamo, che da qualche mese ha una relazione sentimentale con la 21enne e, stando alle loro dichiarazioni, molto presto potrebbero andare a convivere o addirittura sposarsi, secondo il magazine Diva e Donna. Ma qualche ora fa il 28enne ha commesso una grave imprudenza in auto, qualcosa che negli ultimi periodo lo fanno tantissimi giovani e non. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

Il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo commette una grossa imprudenza in macchina 

Qualche ora fa Gabriele Costanzo ha caricato due nuove Stories sul suo account IG. Il ragazzo si è mostrato mentre stava guidando la sua automobile con affianco la fidanzata Francesca Quattrini. Quest’ultima è sdraiata comodamente nel seggiolino del lato passeggero e sta dormendo.

Mentre il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sta guidando il veicolo e non solo. Il 28enne, infatti, ha fra le mano il cellulare e sta filmando la strada che sta percorrendo, ma anche la sua dolce metà che riposa. Un gesto sprovveduto visto che quando si guida non si toccano i telefonini e per di più fare dei filmati.

Quale sarà la reazione dei genitori appena ne verranno a conoscenza? Un comportamento quello di Gabriele che non è piaciuto per niente al popolo del web. Costanzo Junior poteva mettere a repentaglio la sua vita, quella della fidanzata e di altri automobilisti. (Continua dopo il video)

Gabriele Costanzo e il lavoro alla Fascino 

Dopo la vacanza, Gabriele Costanzo tornerà alla routine di Roma, ovvero lavorare dietro le quinte delle trasmissioni televisive della madre Maria De Filippi. Ricordiamo, infatti, che il 28enne si occupa della grafica di C’è Posta per Te e Amici.