Sta per tornare ‘L’allieva 3’, nel cast anche Vittoria Belvedere

L’allieva 3

I medici legali più amati della Tv, Alice Allevi e Claudio Conforti, stanno per tornare. L’allieva 3 si farà! Alessia Gazzola, autrice dei romanzi, qualche giorno fa, ha condiviso su Instagram una foto del copione del primo episodio della nuova stagione.

Ogni dubbio è stato fugato, dunque, sulla realizzazione della terza serie della fiction campione d’ascolti di Raiuno con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi. Secondo quanto riportato dal settimanale “DiPiù Tv” le riprese de L’allieva 3 inizieranno a Roma nel mese di novembre e dovrebbero terminare a maggio prossimo. I nuovi episodi, quindi, andranno in onda nel 2020.

Una grande novità della terza stagione de L’allieva

Ecco la grande novità: Vittoria Belvedere entrerà nel cast de L’allieva 3. L’attrice vestirà i panni della nuova direttrice dell’Istituto di Medicina Legale, prendendo il posto del dottor Malcomess, il “Supremo”, interpretato da Tullio Solenghi e, prima ancora, dal Ray Lovelock scomparso l’anno scorso.

Dalle prime anticipazioni il personaggio interpretato da Vittoria Belvedere non rimarrà immune al fascino del dottor Conforti alias CC. Secondo il settimanale edito da Cairo Editore “Di Piu TV” la Belvedere vestirà i panni della nuova direttrice Andrea Males. L’attrice 47enne, nel corso della sua carriera, è stata spesso impiegata in svariate fiction Rai.

Sospiro di sollievo per i fan de L’allieva

Dai commenti e post sui social il dubbio del ritorno della coppia di medici legali in tv era diffuso. Sembrava che Lino Guanciale avesse deciso di non girare la terza serie mentre Alessandra Mastronardi aveva più volte espresso il desiderio di tornare a vestire i panni di Alice Allevi ma solo con Lino Guanciale al suo fianco. Il primo episodio de L’allieva 3, grazie al post pubblicato da Alessia Gazzola, sarà tratto dal romanzo “Arabesque”: protagonista è un’etoile della Scala che muore in circostanze inspiegabili.

L’allieva 3, quando andrà in onda la fiction?

L’allieva 3 dovrebbe arrivare nel piccolo schermo nella primavera del 2020, al massimo in autunno. Alice Allevi e Claudio Conforti riusciranno a coronare il loro sogno d’amore o la presenza dell’ex fidanzato Arthur e della nuova direttrice dell’Istituto interpretata da Vittoria Belvedere saranno ancora un ostacolo?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!