Altro che crisi: Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez “prendono il volo”. Ecco cos’è successo (Foto)

In questi giorni la notizia della crisi tra Sonia PattarinoIvan Gonzalez ha fatto il giro del web. I due sono stati protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Dopo la fine dell’avventura televisiva hanno iniziato a viversi la loro storia, lontano dalle telecamere e molto attivi sui social. Proprio studiando i movimenti social dei due in molti avevano ipotizzato una frattura nel loro rapporto.

In particolare per un post pubblicato sul profilo della bella sarda e la mancanza della presenza nelle reciproche stories. Dopo un discreto periodo di silenzio, la prima a parlare della vicenda è stata Sonia Pattarino. A stretto giro di posta anche Ivan Gonzalez ha chiarito che stanno ancora insieme, nonostante alcune incomprensioni. Nelle ultime ore l’ex corteggiatrice ha mostrato che la crisi è ormai è alle spalle e la coppia ha deciso di “prendere il volo”.

La presunta cristi tra Sonia e Ivan

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si sono conosciuti durante l’esperienza a Uomini e Donne. Lui era seduto sul trono mentre lei è entrata in studio per corteggiarlo e per rubargli il cuore. E’ stata un’avventura durata alcuni mesi che sono stati molto intensi e ricchi di emozioni e colpi di scena.

Nonostante c’era chi si aspettasse che il tronista spagnolo scegliesse la Paragoni, la sua scelta è ricaduta sulla bella Sonia Pattarino. Lei, dopo un po’ di attesa, ha risposto di si. I due sono usciti e hanno cominciato a vivere una storia molto intensa, tutta a favore di social. Molto spesso entravano uno nelle stories dell’altro per parlare con i rispettivi fan, per raccontare della loro vita sentimentale e non solo.

All’improvviso, però, sono venuta a mancare le storie, le foto e i commenti e tutto questo ha insospettito gli utenti. A complicare ancora di più la situazione una frase dell’ex corteggiatrice nella quale sottolinea che in certi casi preferisce stare in silenzio. Vista la situazione, quindi, i follower di Sonia Pattarino erano praticamente convinti che la storia con Ivan Gonzalez fosse finita. Fortunatamente la sarda ha svelato che c’è stata qualche incomprensione ma che sono ancora fidanzati.

Il messaggio social di Sonia Pattarino

Sonia Pattarino poche ore fa ha comunicato ai suoi follower di aver raggiunto finalmente  Ivan Gonzalez. I problemi e le incomprensioni sembrano ormai lontane. I due per ritrovare la loro serenità hanno deciso di fare un viaggio in Messico. La sarda, infatti, ha condiviso sul suo profilo instagram i momenti precedenti alla partenza del volo. (Continua dopo la foto)

Nei prossimi giorni Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez potranno finalmente rilassarsi e mostrare al mondo che il sentimento che li unisce è più forte che mai.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!