Spettacolo

Altro che crisi: Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez “prendono il volo”. Ecco cos’è successo (Foto)

In questi giorni la notizia della crisi tra Sonia PattarinoIvan Gonzalez ha fatto il giro del web. I due sono stati protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Dopo la fine dell’avventura televisiva hanno iniziato a viversi la loro storia, lontano dalle telecamere e molto attivi sui social. Proprio studiando i movimenti social dei due in molti avevano ipotizzato una frattura nel loro rapporto.

In particolare per un post pubblicato sul profilo della bella sarda e la mancanza della presenza nelle reciproche stories. Dopo un discreto periodo di silenzio, la prima a parlare della vicenda è stata Sonia Pattarino. A stretto giro di posta anche Ivan Gonzalez ha chiarito che stanno ancora insieme, nonostante alcune incomprensioni. Nelle ultime ore l’ex corteggiatrice ha mostrato che la crisi è ormai è alle spalle e la coppia ha deciso di “prendere il volo”.

La presunta cristi tra Sonia e Ivan

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si sono conosciuti durante l’esperienza a Uomini e Donne. Lui era seduto sul trono mentre lei è entrata in studio per corteggiarlo e per rubargli il cuore. E’ stata un’avventura durata alcuni mesi che sono stati molto intensi e ricchi di emozioni e colpi di scena.

Nonostante c’era chi si aspettasse che il tronista spagnolo scegliesse la Paragoni, la sua scelta è ricaduta sulla bella Sonia Pattarino. Lei, dopo un po’ di attesa, ha risposto di si. I due sono usciti e hanno cominciato a vivere una storia molto intensa, tutta a favore di social. Molto spesso entravano uno nelle stories dell’altro per parlare con i rispettivi fan, per raccontare della loro vita sentimentale e non solo.

All’improvviso, però, sono venuta a mancare le storie, le foto e i commenti e tutto questo ha insospettito gli utenti. A complicare ancora di più la situazione una frase dell’ex corteggiatrice nella quale sottolinea che in certi casi preferisce stare in silenzio. Vista la situazione, quindi, i follower di Sonia Pattarino erano praticamente convinti che la storia con Ivan Gonzalez fosse finita. Fortunatamente la sarda ha svelato che c’è stata qualche incomprensione ma che sono ancora fidanzati.

Il messaggio social di Sonia Pattarino

Sonia Pattarino poche ore fa ha comunicato ai suoi follower di aver raggiunto finalmente  Ivan Gonzalez. I problemi e le incomprensioni sembrano ormai lontane. I due per ritrovare la loro serenità hanno deciso di fare un viaggio in Messico. La sarda, infatti, ha condiviso sul suo profilo instagram i momenti precedenti alla partenza del volo. (Continua dopo la foto)

Nei prossimi giorni Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez potranno finalmente rilassarsi e mostrare al mondo che il sentimento che li unisce è più forte che mai.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago