Al Bano e Romina innamorati e senza veli: la foto amarcord fa impazzire (foto)

Albano
Albano e Romina insieme per l'anniversario di matrimonio

Al Bano e Romina innamorati, spunta dal passato lo scatto osè che nessuno si aspettata

Al Bano e Romina seppur non siano più una coppia continuano a far sognare milioni di fan. I due artisti come tutti sanno si sono separati a seguito della scomparsa di Ylenia, motivo per cui (secondo molti) sia arrivata la rottura.

Ad oggi, però, l’ex coppia della felicità dopo tanti diverbi, incomprensioni e ‘odio’ è riuscita a mettere da parte i loro rancori continuando a fare ciò che hanno sempre amato insieme. Sia Romina che Al Bano, grazie alle loro voci e al loro carisma sono conosciuti in tutti il mondo e nonostante l’età i due continuano a sorprendere.

Al Bano e Romina, lo scatto amarcord fa impazzire il web

Per Al Bano e Romina gli ultimi anni sono stati davvero molto impegnativi. Tra concerti, performance e comparse televisive i due artisti non si sono mai allontanati. L’eleganza della Power e la sua timidezza è sempre la stessa di un tempo, come pure il carattere e la voce temprata di Carrisi non è cambiata affatto. L’unica cosa diversa ad oggi sono i loro sentimenti che come più volte hanno affermato non si può chiamare amore.

Al Bano e Romina malgrado si siano tanto amati hanno sempre mantenuto una certa riservatezza davanti al pubblico dimostrando rispetto l’uno con l’altro. a pochi giorni però, sui social è circolata una foto del passato che li ritrae senza veli. A chi non piacerebbe vederli così’? (Continua dopo la foto)

Al Bano e Romina innamorati e senza veli: lo scatto amarcord fa impazzire (foto)
Al Bano e Romina innamorati e senza veli: lo scatto amarcord fa impazzire (foto)

I due artisti nonni bis

Al Bano e Romina da pochi giorni sono diventati nonni bis. La loro figlia Cristel gli ha regalato una nuova gioia, dando alla luce Cassie. La coppia, non ha potuto fare a meno di partire per la Croazia paese in cui la loro figlioletta vive accanto al marito e al piccolo Kay. Ad oggi, i due artisti sembrano davvero felici e non solo grazie alle gioie ricevute nell’ultimo periodo.

Al Bano, dopo il malore avuto circa un anno fa pare stia molto meglio.  Lo stesso vale anche Romina che sembra essersi ripresa perfettamente dall’operazione ricevuta poche settimane fa al ginocchio.