UeD over: Ciro e Daunia si sono lasciati!

Ciro e Daunia di UeD over si sono lasciati
UeD over: Ciro e Daunia si sono lasciati!

UeD over: la relazione tra il cavaliere Ciro Ascione e la dama Daunia Cesari è arrivata al capolinea

Chi ha fatto il tifo per la coppia formata da Ciro Ascione e Daunia Cesari, protagonisti del trono over di Uomini e donne, purtroppo dovrà arrendersi: i due, infatti, dopo aver abbandonato la trasmissione per conoscersi meglio al di fuori, in pochi giorni hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra e hanno deciso così di separarsi.

UeD over: Ciro, Barbara e il litigio con Franco

Nelle ultime settimane Ciro e Daunia sono stati molto al centro della scena: il cavaliere inizialmente aveva frequentato Barbara De Santi ma tra segreti, bugie e non detti, la relazione è arrivata ad un punto di non ritorno. Maria De Filippi non ha mai nascosto la propria antipatia nei confronti di Ascione, arrivando a far intervenire telefonicamente in trasmissione un ex dipendente dell’uomo, che lo ha accusato di non avergli corrisposto del denaro. Nell’ultima puntata trasmessa, poi, Ciro non è entrato in studio e poco dopo anche Daunia ha lasciato il programma decidendo di seguirlo.

In questi giorni si è anche parlato dell’aggressione subita da Ascione per mano di Franco Garna, sebbene i motivi non siano ancora del tutto chiari.

UeD over: dopo l’ultima registrazione

In ogni caso, tra Ciro e Daunia le cose sembravano andare per il meglio, tanto che i due mediante social network avevano espresso più volte di trovarsi benissimo l’uno con l’altra e di provare dei sentimenti. Cosa non ha funzionato, dunque?

UeD over: il post di Ciro su facebook

Pochi minuti fa, Ascione ha pubblicato sul proprio profilo facebook personale il seguente messaggio:

Con Daunia (dolce creatura ) è stato tutto bellissimo e mi ha dato tanta gioia , poi ci è mancato quello “scalino” in più, e allora lì ci siamo resi conto che si può essere anche amici e avere tanto rispetto, soprattutto quando due persone sono brillanti e amano la Vita (almeno lei , io nun se sa… ! ) io sono così e mai nessuno mi cambier , per mia fortuna!!!!! vivete liberi da pregiudizi!!!

 

La Cesari, peraltro, ha commentato il post con molta tranquillità, il che confermerebbe che l’atmosfera tra i due sia rimasta serena. A questo punto, la domanda sorge spontanea: cosa dobbiamo aspettarci? Li rivedremo nel salotto di Canale 5? Per saperlo, non ci resta che aspettare!

 

Volete restare aggiornati con i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora chiedetemi l’amicizia cliccando qui!