Milly Carlucci svela la verità su Maria De Filippi e smentisce una notizia

Milly Carlucci svela la verità su Maria De Filippi e smentisce una notizia
Milly Carlucci svela la verità su Maria De Filippi e smentisce una notizia

Milly Carlucci torna a far parlare di sé. Durante l’intervista al settimanale ‘Chi’, la conduttrice di Ballando Con Le Stelle ha rilasciato delle dichiarazioni inedite destinate a lasciare a bocca aperta i fan. Dalla chirurgia estetica a Maria De Filippi, la biondissima presentatrice ha fatto luce su entrambe le questioni. Vediamo che cosa ha detto.

Ballando Con Le Stelle: Milly Carlucci e il rapporto con Maria De Filippi

Milly Carlucci lavora anche in estate. Oltre a proporre un nuovo talent show che andrà in onda l’anno prossimo, sta già lavorando per il cast della nuova edizione di Ballando. Alle pagine della rivista Chi, la conduttrice ha svelato che Maria De Filippi non potrà più sfuggirle. Ha raccontato che si sono sentite per telefono e che è stata una chiacchierata divertente e molto privata. La presentatrice del dance show di Rai Uno ha sottolineato che non c’è nessuna acrimonia tra lei e la conduttrice di Uomini e Donne.

Con questa dichiarazione ha voluto smentire la notizia che l’avrebbe vista protagonista di un atto poco ortodosso. Nel dettaglio, Milly Carlucci avrebbe telefonato all’amministratore delegato Salini per impedire l’ospitata di Maria De Filippi a Domenica In.

La sorella di Gabriella Carlucci non ha nascosto l’odio per le fake news. Ha spiegato che spesso le testate di gossip scrivono che lei stia soffrendo di una brutta malattia genetica. Ha smentito dicendo che non ha nulla di grave e che è solo molto sensibile al sole.

Stefano Oradei tradì Veera con Jessica Notaro? La risposta della Carlucci

Proseguendo l’intervista con Chi, Milly Carlucci ha parlato anche di un argomento scottante che riguarda una coppia di Ballando Con Le Stelle. Stiamo parlando di Veera Kinnunen e Stefano Oradei. La coppia è scoppiata per via di Dani Osvaldo. Quest’ultimo è riuscito a conquistare il cuore della ballerina svedese.

Ricordiamo che nella penultima puntata di Ballando Con Le Stelle 2019, la conduttrice rimproverò il maestro Oradei in diretta tv. La Carlucci ha svelato che è stata costretta a fare quel discorso perché uscirono foto poco dignitose per il dance show. Ora è spuntato che l’anno scorso Stefano Oradei tradì l’allora fidanzata Veera Kinnunen con Jessica Notaro. Milly Carlucci ha sottolineato di non sapere nulla di questa storia perché non è la mental coach dei ballerini e dei concorrenti. L’unica cosa che disse a loro è che quando inizi a diventare un volto pubblico, la vita privata non esiste più.

Infine, parlando di chirurgia estetica, la conduttrice la sconsiglia vivamente perché non è la strada del futuro. Ha svelato che preferisce rincorrere al laser perché rende la pelle radiosa e distesa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!