Pier Silvio Berlusconi ha una figlia che nessuno conosce, Lucrezia: la madre è un’ex modella [FOTO]

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi, figlio dell’ex premier Silvio, è accanto a Silvia Toffanin ormai da anni e sulla sua vita privata non sono mai trapelate molte notizie. La coppia, infatti, è sempre stata bene attenta a rimanere lontano dai gossip e dai pettegolezzi. Per questo motivo, non tutti forse sanno che il vice presidente dell’azienda Mediaset, ha alle spalle una relazione dalla quale è nata una figlia tenuta segreta per molti anni.

Chi è la primogenita di Pier Silvio Berlusconi

All’età di soli 21 anni il manager ha avuto una storia d’amore con una bellissima modella, Emanuela Mussica. Dalla relazione giovanile tra i due, è nata Vittoria Lucrezia. Per molti anni, per scelta di entrambi i genitori, la ragazza è stata tenuta lontana dal mondo dello spettacolo e dai riflettori e nessuno, per molto tempo, conosceva le sembianze di questa fanciulla.

E’ solo nel 2016 che la famiglia ha deciso di uscire allo scoperto. Pier Silvio Berlusconi e la figlia sono stati pizzicati a passeggio per le strade di Roma e l’occasione ha consentito di dare un volto alla primogenita avvolta nel mistero. I due dopo anni vissuti nell’ombra, oggi hanno un rapporto sereno. Vittoria, inoltre, ha instaurato un bellissimo legame con l’attuale compagna del papà, la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin. (Continua dopo la foto)

Continua la favola d’amore di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

Dopo anni insieme, e due figli avuti dalla loro relazione, Sofia Valentina e l’ultimo arrivato Lorenzo Mattia, la storia d’amore tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi continua ad andare a gonfie vele. La coppia non è mai stata oggetto di scandali e pettegolezzi e mai un’ombra si è abbattuta sul loro solidissimo rapporto. Anche se i fiori d’arancio non sono ancora all’orizzonte (e se ne parla ormai da anni) i due sono più innamorati e felici che mai.

Silvia Toffanin super richiesta

Intanto anche la carriera professionale dell’ex letterina Silvia Toffanin pare sia proprio sempre più in rapida ascesa. La conduttrice è stata infatti riconfermata al timone della conduzione di Verissimo, reduce dal record di ascolti ottenuti nella scorsa edizione, successo ottenuto anche grazie alla gestione del Pamela Prati Gate. Secondo i bene informati, la professionalità confermata nella passata stagione televisiva, le ha consentito di ricevere una promozione.

Alla presentatrice sono stati proposti bene tre programmi in prima serata. Opportunità che ha però gentilmente rifiutato per concentrarsi esclusivamente sullo show di Canale 5 che l’ha resa celebre e che l’ha consacrata al successo.