Rosa Perrotta mostra il piccolo su Instagram

La pubblicazione della prima foto del piccolo e i commenti dei follower

Rosa Perrotta, ha fatto la giusta scelta: pubblicare la foto del piccolo Dodo. Almeno questo è quello che pensano i fan che hanno visto comparire il post con il suo volto proprio qualche ora fa. Da quando Domenico è nato, i follower di Rosa Perrotta non hanno fatto altro che chiederle di mostrarlo, adesso avranno sicuramente fatto i salti di gioia. Non sembrava avere intenzione di mostrarlo o almeno questo era quello che aveva dichiarato in accordo con il compagno Pietro Tatartaglione.

Ecco perchè tutti sono stati colti di sorpresa, la privacy del bambino sembrava essere la cosa più importante in assoluto ed invece non è stato così. Dopo pochissimi minuti dalla sua apparizione la foto ha raggiunto tanti like. Stiamo parlando di 40 mila like in 5 minuti e tanti commenti. Chi aveva richiesto di mostrare il suo volto, aveva anche detto di essere curioso di conoscere i suoi teneri tratti. E alla fine si è scoperto che è un bellissimo bambino proprio come ci si aspettava.

D’altronde Rosa ed il compagno sono entrambi davvero meritevoli di qualsiasi apprezzamento quindi per il piccolo Dodo non poteva essere diversamente. La modella napoletana ha scritto un saluto ai suoi fan da parte del piccolo Dodo dicendo loro che è felice di conoscerli. Quindi sono arrivati tanti commenti con cuori, complimenti, c’è chi ha affermato che il piccolo somiglia al papà, chi invece vede che gli occhi sono uguali a quelli della mamma, grandi e dello stesso colore. (Continua dopo il post)

Rosa Perrotta depressa quando è lontana da Domenico

Al momento probabilmente è troppo presto per stabilire le somiglianze, il piccolo è troppo piccolo e nelle prossime settimane cambierà ancora tanto. Invece su di lei molti hanno scritto che è cambiata dopo il parto e che la trovano tanto diversa. Forse più serena, è subito tornata alla forma smagliante, bella e luminosa.

Così la ragazza ha ringraziato tutti per i complimenti gentilissimi, ricchi di affetto e poi ha rivelato di vedersi diversa anche guardandosi allo specchio, di vedere una luce bellussima sul suo viso.

E’ certa però di sentirsi serena ed appagata, non è mai stata tanto felice. Da quando è diventata mamma ed ha il suo piccolo tra le braccia, tutto ciò che la circonda le appare inutile. Il bambino è il suo tutto ed infatti ha raccontato che ogni volta che esce ed è costretta a lasciarlo a casa, si sente depressa. Qualcuno le consiglia di portarlo con sè, purtroppo però non sempre si può, in alcuni casi non può fare diversamente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!