Uomini e Donne: è caos, ecco cosa è successo dietro le quinte

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Raffaella presa di mira? Ecco che sta accadendo

Uomini e Donne, in questi giorni il reality sta facendo discutere e non poco, la pausa estiva non ha messo lo stop al programma Mediaset che continua ad essere al centro dell’attenzione anche se sui social. I post che riguardano il programma sono tantissimi ed hanno a che fare con gli ex protagonisti di Maria De Filippi che a quanto pare hanno trovato da ridire sulla trasmissione ed in particolar modo sul Raffaella Mennoia.

In realtà la donna nell’ultimo periodo è stata presa di mira da moltissimi ex partecipanti, corteggiatori, tronisti del trono giovani e del trono over. Non si è capito cosa stia succedendo. Sappiamo però che la questione è nata proprio nelle ultime ore e sia partita dalla relazione tra Mario Serpa e Claudio Sona.

Quando ai tempi andò in onda il Trono gay, il tronista scelse Mario, poi si lasciarono e si iniziò a parlare della probabilità che Claudio fosse già fidanzato fuori dalla trasmissione. C’è stato chi si è schierato dalla sua parte non credendo a questa verità e chi invece si è schierato dalla parte di Mario. 

Uomini e Donne, Raffaella contro tutti… tutti contro Raffaella

Adesso Raffaella Mennoia ha dichiarato di credere al tronista e di avere certezza che il trono sia stato totalmente sincero. Mario ha voluto dire che Raffaella Mennoia è una donna cattiva che ha i suoi piedi dei cagnolini, riferendosi a Gianni Sperti e Jack Vanore. Chi si è sentito tirato in causa senza motivo è stato Jack che lo ha accusato.

Perchè? Perchè Mario ha parlato di lui senza un vero motivo nel senso che ai tempi non era presente come opinionista. Quindi non ha mai avuto a che fare con loro e con la questione, perchè fare il suo nome?

Subito dopo Mario, anche gli altri partecipanti di Uomini e Donne si sono sentiti di dire la propria. In alcuni casi si sono succedute sciocchezze su sciocchezze che però a Raffaella non sono affatto piaciute e non vanno per niente bene.

L’ultimo commento arrivato è quello di Teresa Cilia che ha dichiarato di non volersi schierare da nessuna parte perché non vuole sputare sul piatto nel quale ha mangiato. Allo stesso tempo ha però affermato di avere avuto parecchi problemi gravi con Raffaella, dei quali però non ha voluto parlare. Non sappiamo altri dettagli ma non ci vuole molto a capire che dietro le quinte la situazione non è sicuramente delle migliori. Gianni sta dalla parte di Raffaella e dichiara di volerla appoggiare in caso di querele.