Barbara D’Urso contro l’omofobia, le dure parole della conduttrice

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso la conduttrice migliore della tv italiana contro l'omofobia

Battaglie che non hanno fine con un riscontro nel sociale

Barbara D’Urso si è sempre proposta per le battaglie a favore delle donne e dei gay, è sempre stata in prima linea e non si smentisce nemmeno adesso in piena estate. Per lei le vacanze non sono sinonimo di pausa anche da questo genere di argomenti. La conduttrice si batte per tutte le forme di discriminazione con messaggi Social e non solo, soprattutto nei suoi programmi per far sì che l’argomento omofobia venga trattato più possibile.

Ai giorni nostri l’omofobia è qualcosa di veramente preoccupante infatti spesso e volentieri sappiamo di ragazzi e ragazze che subiscono violenze o perché sono gay o perché hanno qualcosa di diverso. Ma tutto questo non è accettabile soprattutto perché siamo nel 2019 e si hanno delle aspettative di un certo peso. Non ci non ci potremmo mai aspettare di assistere a scenate omofobe eppure è quello che succede giornalmente anche attraverso i social.

Proprio su Twitter Barbara D’Urso è andata su tutte le furie ed è lì che ha scritto che da 12 anni urla e si batte contro l’omofobia ma continuano ad accadere episodi che le lasciano l’amaro in bocca. Così con questo messaggio ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza e solidarietà a Gabriele il ragazzo che è stato vittima di violenza proprio a causa del suo modo di essere, della sua natura omosessuale.

Si tratta di cretini che pensano di essere uomini e che invece di maschile non hanno proprio nulla. Dovrebbero guardarsi allo specchio, farsi un esame di coscienza e probabilmente capire di essere qualcosa di veramente schifoso. Tutto questo fa onore a Barbara D’Urso che sembra essere sempre più umile.

Barbara D’Urso la migliore conduttrice della tv italiana

Ma ciò che la rende ancora più buona, la migliore conduttrice della tv italiana, è la scarsa competitività che mostra nei confronti dei suoi colleghi. Infatti ha approfittato dei social per fare l’in bocca al lupo a tutti coloro che lavorano per le altre reti televisive.

Per esempio Fabio Fazio e Massimo Giletti con i quali si è spesso scontrata e si scontrerà ancora tante volte. Tra l’altro, sulla vicinanza ai colleghi è apparso anche un articolo sul quotidiano La Repubblica. Ecco perché la donna, conduttrice, attrice grande personaggio televisivo non smette mai di essere al centro dell’attenzione. E’ vero che in molti la criticano e in molti la odiano per il modo di fare e di condurre, ma non possiamo negare si tratti di una delle migliori in assoluto.