Teresa Langella, rivelazioni sull’opinione del padre su Andrea Dal Corso

Teresa Langella
Teresa Langella

Andrea Dal Corso, fraintendimenti con il suocero, ma adesso è tutto ok

Teresa Langella, l’ex tronista uscita dal programma Uomini e Donne in compagnia di Andrea Dal Corso è una delle troniste più chiacchierate sul web. La sua storia è stata sicuramente la più travagliata di Uomini e Donne perché sin dall’inizio c’è stata una sorta di tira e molla con l’ex corteggiatore.

Il ragazzo infatti resterà nella storia perchè alla fine del percorso ha deciso di rifiutare la proposta di Teresa Langella di uscire insieme. Nessuno se lo aspettava ed invece è accaduto, non si è presentato al castello dandole di conseguenza una risposta negativa.

Ricorderemo tutti gli occhi delusi e sofferenti di Teresa che non avrebbe mai potuto immaginare un triste finale come questo. Nemmeno qualche giorno dopo Andrea ammise di avere avuto paura del giudizio dell’attuale suocero, di essersi sentito osservato, quasi costretto. La famiglia di lei aveva delle aspettative forse troppo elevate per lui e quindi decise di fuggire, sbagliando.

Teresa Langella, una storia d’amore a lieto fine

Ad ogni modo, l’amore vince su tutto e dopo aver fatto passi indietro e parecchi tentativi.  Teresa Langella ha ceduto e hanno dato inizio alla loro storia d’amore. Purtroppo però il padre di Teresa non ha mai avuto grandissima fiducia nei suoi confronti e dopo il rifiuto tutto è peggiorato.

Com’è giusto che sia, l’uomo non ha creduto alla sua buona fede e all’affetto nei confronti della figlia. Così adesso la preoccupazione dei fan è che il padre possa non essere contento di Andrea e che i rapporti possano essere peggiorati nel tempo.

Teresa Langella ha messo in chiaro la situazione e ha dichiarato che se all’inizio secondo il padre Andrea Del Corso era troppo freddo, distaccato con un atteggiamento finto, adesso le cose sono talmente cambiate. Il padre aveva paura di una delusione, in fondo però si è reso conto che entrambi tengono l’uno all’altro, che sia lei che Andrea vogliono sposarsi, fanno sul serio.

Le intenzioni sono positive e a breve le cose cambieranno in meglio. Ha quindi spiegato i programmi per il futuro, avranno un appoggio a Venezia da lui, poi si sposteranno a Milano ma per lei non è assolutamente un sacrificio. Vuole spiccare il volo e pensa sia una delle occasioni migliori per farlo.

Poi metteranno su famiglia e proprio questo era l’obiettivo di Teresa che sognava da tantissimo tempo di diventare mamma e moglie perché sa benissimo di essere all’altezza e di poter dare tanto.