Miss Italia, cambio di conduzione, arriva ecco chi arriva

Miss Italia
Miss Italia, Alessandro Greco il nuovo conduttore

Il pubblico in trepidante attesa del concorso di bellezza

Miss Italia, nelle ultime giornate si è tanto parlato della trasmissione più seguita dal pubblico italiano, sia giovani che anziani. E’ un po un ricordo del passato perché è tra le poche trasmissioni rimaste degli anni ormai andati. C’è chi la segue per nostalgia, chi per interesse, chi per curiosità e chi perché ovviamente potrebbe avere amiche, parenti ecc come concorrenti. Insomma la curiosità è tanta ogni anno, ma quest’anno ancora di più per diverse motivazioni.

Per esempio, all’inizio si era parlato della conduzione di Flavio Insinna, ma a quanto pare l’80° edizione metterà a capo della trasmissione Alessandro Greco. L’evento avrà inizio venerdì 6 settembre è ritornerà in Rai proprio in occasione dell’edizione numero 80 dello show. Si era comunque parlato di tanti conduttori tra cui Flavio Insinna e Nino Frassica che probabilmente si sarebbero dovuti affiancare e spalleggiare.

Ma a quanto pare, qualcosa è andato storto e quindi prenderà il loro posto Alessandro Greco, attore e conduttore che darà un grande slancio alla trasmissione. Educato, cortese, gentilissimo ma allo stesso tempo comico al punto giusto e di grande rispetto. Il massimo per una trasmissione che punta tutto sullo stile, l’eleganza e la bellezza. (Continua dopo la foto)

Miss Italia
Miss Italia, importanti novità per l’80° edizione del concorso di bellezza

Miss Italia: Alessandro Greco al posto di Insinna e Frassica non può deludere

Il vulcanico Insinna non sarà il presentatore siamo certi che Greco non sarà da meno e non ci farà rimpiangere la sua presenza. Intanto è impossibile non notare come Miss Italia 2019 ha incontrato diversi ostacoli, alcuni che riguardano il presentatore altri la rete. Per quanto riguarda la rete tutto è stato risolto, per i presentatori qualora le cose dovessero rimanere così come sono, Greco raccoglierà una lunga carrellata di ospiti noti che renderanno tutto molto più interessante.

Secondo quanto è appena venuto fuori Nino Frassica dovrebbe  essere presente durante le prime puntate nel ruolo di ospite, come battitore libero. Poi ci saranno anche Bianca Guaccero, Monica Setta, Milly Carlucci, Manila Nazzaro. Manca  poco meno di un mese alla messa in onda di Miss Italia, l’appuntamento è sempre a partire dalle 21:15 e sarà trasmesso da Jesolo.

La curiosità aumenta sempre di più sia per conoscere le nuove Miss che ovviamente la nuova Miss Italia 2019. La curiosità è viva anche per quanto riguarda Alessandro Greco che andrà a capo di una trasmissione importantissima per la rai in un’occasione imperdibile.  A lui è stato assegnato un ruolo fondamentale e non può permettersi di deludere il pubblico e nessun altro. Questa per lui potrebbe essere una grande occasione di lancio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!