Erica Piamonte si confessa sui social:”Non sto bene. La cura è lunga”. Ecco cos’è successo (Foto)

Erica Piamonte si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico televisivo per la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello. La bella toscana è stata una delle protagoniste del reality più longevo della televisione italiana. Una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia, hanno cominciato a seguirla sui social diverse migliaia di persone. Con loro condivide molti momenti della propria quotidianità.

Proprio due giorni fa ha raccontato di essere andata in ospedale e di dover ricorrere alle cure dei medici per un dolore allo stomaco che non la faceva dormire. Non ha chiarito di che problema si trattasse ma ha raccontato che sarebbe legato allo stress. Ovviamente i fan di Erica Piamonte si sono preoccupati per lei. Sono stati migliaia i messaggi per avere aggiornamenti sul suo stato di salute che puntualmente sono arrivati.

L’avventura di Erica nella casa del Grande Fratello

Come detto in precedenza Erica Piamonte è stata una delle concorrenti più apprezzate dell’ultima edizione del Grande Fratello. Si è raccontata e ha svelato molti lati del suo carattere. Ha ammesso di aver avuto molti problemi nel rapporto con i genitori e di non sentirsi accettata da loro per alcune scelte personali. All’interno della casa più spiata d’Italia ha stretto un legame molto particolare con Gaetano Arena con il quale ci sono stati intensi baci, seppur tenuti per quanto possibile nascosti.

La bella toscana ha legato moltissimo anche con Francesca De Andrè e con Martina Nasoni. Sono state proprio loro due le compagne di viaggio alle quali Erica Piamonte si è affidata per le sue confidenze e i suoi sfoghi. Una volta uscita dalla casa del Grande Fratello, però, la sorpresa più inattesa e probabilmente la più gradita, in studio con Barbara D’Urso ad attenderla i genitori.

Una volta uscita dalla casa ha cominciato a condividere con i propri fan momenti della sua quotidianità. Capita, quindi, abbastanza spesso che Erica Piamonte faccia delle dediche ai propri genitori, chiaro sintomo che la giovane è riuscita a ritrovare un buon rapporto con loro.

La confessione social di Erica Piamonte

Erica Piamonte ha raccontato di avere un problema allo stomaco e di essere andata in ospedale. Nonostante lei sia sempre sorridente, da alcune settimane soffre di un forte dolore allo stomaco che non le consentirebbe di dormire. Non ha chiarito quale sia stata la causa del malore ma molto probabilmente è legato allo stress.

Nonostante sia ricorsa alle cure dei medici le condizioni di Erica Piamonte non sono migliorate di molto. E’ stata lei stessa a confessare che per riprendersi ci sarà bisogno di portare avanti una lunga cura. Fortunatamente, però, sembra che non si tratti di nulla di preoccupante e che con una dieta mirata la bella toscana tornerà più in forma di prima.