Elisabetta Gregoraci, Gabry Ponte le tocca il lato B a Battiti LIve: la reazione della soubrette (Video)

Battiti Live

Ultimo appuntamento di Battiti Live 2019

Ieri sera alle 21:15 su Italia 1 è andata in onda l’ultima puntata di Battiti Live 2019, la manifestazione musicale estiva ideata da Radionorba. Al timone dello show c’erano Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. L’appuntamento è stato realizzato a Bari e tra i tanti cantanti che si sono esibiti sul palco c’erano: Alessandra Amoroso, Fabrizio Moro, Max Pezzali, Elodie, Francesco Gabbani e i Boomdabash.

Inoltre, era presente un dj italiano di fama internazionale che ha trattenuto la piazza con un remix di brani. Stiamo parlando di Gabry Ponte. Quest’ultimo, però, durante la serata ha commesso qualcosa che non è piaciuto ai telespettatori da casa e al pubblico presente nel capoluogo pugliese.

Gabry Ponte tocca il sedere di Elisabetta Gregoraci davanti e tutti 

In tarda serata sul web è iniziato a circolare un filmato che ha come protagonisti Gabry Ponte ed Elisabetta Gregoraci. Nello specifico si vede il noto dj seguire la soubrette calabrese tenendola per la mano. Mentre stanno parlando sul palco, l’uomo ha avvicinato appositamente la sua mano sul lato B dell’ex moglie di Flavio Briatore. Un gesto poco educato e carino.

Ma la madre di Nathan Falco è stata una persona molto educata. Infatti senza fare scenate o cose del genere, ha afferrato la mano di Ponte e l’ha allontanata. Ma è evidente, osservando la clip, che la showgirl era abbastanza spazientita e scocciata. Cosa sarà successo dietro le quinte? Lo avrà rimproverato? (Continua dopo il video) 

Come rivedere tutte le puntate di Battiti Live 2019

Come scritto prima lo show dell’estate Battiti Live 2019 è andato in onda su Italia 1. Mentre in streaming sul portale web Mediaset Play in contemporanea con la trasmissione in TV o subito dopo nella libreria di Mediaset Play, oppure potete trovare gli highlights su radionorba.it.

Una manifestazione che ha ottenuto un grandissimo successo di pubblico sia nelle piazze, che in sul piccolo schermo. Quindi appuntamento al prossimo anno con la nuova edizione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!