Belen Rodriguez, il padre Gustavo rovina la cena di famiglia: il gestaccio fuori luogo (Foto)

Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Belen Rodriguez riuniscono la famiglia

Dopo oltre un mese di vacanza solitarie in quel di Ibiza, finalmente Stefano De Martino ha dato la possibilità a Belen di far arrivare il Clan Rodriguez sull’isola iberica. Ebbene sì, il ballerino napoletano aveva fatto una precisa richiesta alla soubrette argentina, ovvero quello di vivere insieme dei giorni di relax e amore solo lui, la moglie e il loro figlioletto Santiago.

Ora, però, che l’estate sta per concludersi e tra pochi giorni ritorneranno a lavorare, la coppia ha deciso di riunirsi con Cecilia, Jeremias, Ignazio Mosera, Soleil Sorge e ovviamente i genitori della modella, ossia Gustavo Rodriguez e la moglie Veronica Cozzani.

E proprio quest’ultima ha deciso di immortalare il quadretto familiare con uno scatto che ha successivamente condiviso sul suo account Instagram. Ma anche questa volta il genitore di Belen ha rovinato tutto. In che senso? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Gustavo Rodriguez alza il dito medio durante una foto di famiglia 

Qualche ora fa sul profilo IG di Veronica Cozzato è apparsa la foto in questione che ha generato una valanga di polemiche. Il motivo è dovuto al gestaccio di cattivo gusto che Gustavo Rodriguez ha fatto a favore di camera. In pratica l’uomo ha alzato il dito medio, anche se non si sa a chi è rivolto oppure semplicemente si tratti di un gesto goliardico.

Resta il fatto che l’uomo non è più ragazzino, quindi una cosa del genere se la poteva pure risparmiare. Infatti in pochissimo tempo, i numerosi follower della madre di Cecilia, Jeremias e Belen si sono scatenati sotto l’immagine lamentandosi dell’iniziativa del marito. La donna, però, ha preso le difese del consorte dicendo che in giro ci sono troppi moralisti. (Continua dopo il post)

Le reazioni dei seguaci della Cozzato

Come anticipato prima, il gesto di Gustavo Rodriguez ha scatenato delle lamentele, eccone alcune:

“E anche questa grezzata se la poteva risparmiare. Almeno non pubblicatela!”; “Sempre raffinato il papà di Belu”; “Il padre quel gesto se lo poteva risparmiare però”; “Peccato per il dito medio di suo marito!!!”.