Una Vita anticipazioni 8-9-10 agosto: Riera picchiato brutalmente, muore?

Una Vita anticipazioni 8-9-10 agosto: Riera picchiato brutalmente, muore?
Una Vita anticipazioni 8-9-10 agosto: Riera picchiato brutalmente, muore?

Le anticipazioni di Una Vita dei giorni 8-9-10 agosto promettono tanti colpi di scena. Arturo continua a celare la sua cecità, Silvia torna dall’Italia, Riera viene picchiato brutalmente, Diego apprende del possibile ritrovamento di Moises. Leggiamo le anticipazioni di quest’ultima parte della settimana.

Anticipazioni Una Vita, puntata 8 agosto

Riera si immette sulle tracce del dottor Pallero, deciso a vederci chiaro sull’intera vicenda. L’investigatore giunge a Villamanzanos e apprende una verità sconvolgente che incasina tutto. Sulla via di ritorno, però, Riera viene aggredito da dei manigoldi e pestato brutalmente a sangue. Muore? Intanto Silvia rientra ad Acacias completamente ignara del difficile momento di Arturo. Quest’ultimo, infatti, ha tentato il suicidio!

Anticipazioni Una Vita, puntata 9 agosto

Riera viene prontamente soccorso da Diego e Blanca. Sconvolta dalle condizioni del suo amato, Carmen lo accudisce amorevolmente. Fortunatamente l’uomo riesce a svelare quanto scoperto, ossia che il dottor Pallero è morto.

Mentre Jacinto continua ad essere triste e strano, Antonito copre i suoi servi dalla bugia che hanno detto. Nel frattempo, Leonor e Inigo decidono di lasciare Acacias per sempre peccato, però, che Pena ha avvisato una certa donna per impedire la partenza dei due ragazzi! Insomma, per Inigo la faccenda è destinata a prendere una brutta piega.

Puntata serale del 10 agosto su Rete 4

In questa puntata di Una Vita, Felipe informa Diego che Mendez di aver trovato il piccolo Moises. Al settimo cielo, il ragazzo informa Samuel della lieta notizia. Lenor si trova davanti Eva e il piccolo Nacho. La donna giunge ad Acacias al cospetto di Inigo informando di essere sua moglie e di avere un figlio da lui! La notizia esplode come una bomba nel cuore di Leonor la quale, delusa, decide di rompere per sempre con il suo amato. Successivamente, il falso Cervera respinge Eva e rinnega Nacho. L’uomo è convito che sia tutta una trappola di El Pena.

Arturo, frattanto, continua a nascondere la sua cecità e chiede aiuto ad Augustina per memorizzare la casa. E mentre Felipe invita il colonnello a dire la verità alla sua amata, quest’ultima è perseguitata da una figura misteriosa. Diego decide di incamminarsi sulle tracce di Moises ma…