Sarah Ferguson di nuovo innamorata di Andrea? Il viaggio a Balmoral

Sarah Ferguson di nuovo innamorata di Andrea? Il viaggio a Balmoral
Sarah Ferguson di nuovo innamorata di Andrea? Il viaggio a Balmoral

Sono numerose, e talvolta contrastanti, le voci riguardanti il riavvicinamento tra Sarah Ferguson (59) e l’ex marito Andrea d’Inghilterra (59). Dal Regno Unito si parla di un amore ritrovato e che presto ci sarà un secondo matrimonio tra i due. Questo, almeno, vorrebbero i sudditi romantici di Sua Maestà. I due chiamati in causa non confermano, ma neanche smentiscono e intanto si godono la loro vita di ricchi e felici divorziati.

Come leggiamo da un recente articolo apparso su Vanity Fair, Sarah Ferguson e Andrea di York mostrerebbero un affetto reciproco non solo per il bene delle due figlie Beatrice e Eugenie (la prima fidanzata con Edoardo Mapelli Mozzi, la seconda forse mamma a breve) ma anche perché, in realtà, i due ex coniugi non avrebbero mai smesso di amarsi. L’ultima indiscrezione fa riflettere e se venisse confermata farebbe davvero scalpore. Di cosa stiamo parlando?

Sarah Ferguson: il presunto viaggio a Balmoral

L’indiscrezione riguardante Sarah Ferguson a cui accennavamo nell’introduzione riguarda un presunto viaggio a Balmoral assieme all’ex marito Andrea di York. I due sarebbero stati invitati dalla regina Elisabetta II e dal consorte Filippo, che trascorreranno la loro permanenza nella residenza scozzese, come da tradizione, fino ai primi del mese di ottobre.

Per Sua Maestà è una consuetudine invitare i propri cari per stare un po’ in compagnia, ma un invito a Balmoral ha un significato molto più profondo. Tale privilegio, infatti, è riservato solamente alle persone a cui Elisabetta II tiene particolarmente. È stato così, del resto, per Carlo e Camilla, per William e Kate e per Harry e Meghan. Quindi la presenza di Sarah Ferguson. Eugenie, nel corso di un’esclusiva intervista a ITV, ha dichiarato:

“Penso che la nonna sia più felice. Ama davvero le Highlands”

L’evento, se confermato, sarebbe clamoroso: del resto non pensiamo che Sua Maestà inviti presso una sua residenza una persona che mal sopporti. Sarah Ferguson e Andrea di York divorziarono nel 1996 e per Elisabetta II l’evento pare fu un evento accolto con grande positività all’epoca. Del resto, al suo tempo, Ferguson causò non poco imbarazzo alla famiglia reale: dai topless allo scandalo di John Bryan, suo consulente finanziario texano che succhiò l’alluce dell’ex duchessa su uno yacht. A presentare i due fu Steve Wyatt, uno dei migliori amici di Sarah. Wyatt sarebbe inoltre il responsabile di scatti compromettenti mai resi noti al pubblico.

“Duchess of pork”

“Duchess of pork”, questo il soprannome che Sarah Ferguson si guadagnò a causa delle sue abitudini non proprio “ortodosse”. Ora quegli episodi così controversi sono solo un lontano ricordo e la regina Elisabetta pare aver trovato con l’ex nuora quella complicità che era andata a scemare negli anni. Con la regina, inoltre, Fergie condivide la passione dei cavalli e la campagna. Le seconde nozze con Andrea sono imminenti? Chi vivrà vedrà!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!