Battiti Live replica ultima puntata del 7 agosto 2019 in streaming online

Battiti Live replica ultima puntata del 7 agosto 2019 in streaming online
Battiti Live replica ultima puntata del 7 agosto 2019 in streaming online

Battiti Live 2019 è stato un grande successo. L’ultima tappa, andata in onda mercoledì 7 agosto su Italia 1, ha riempito la piazza di Bari in modo inverosimile. A rendere entusiaste le persone sono stati i cantanti che si sono scatenati sul palco. Coloro che non sono riusciti a vedere l’ultima puntata in chiaro, potranno sempre recuperarla in replica streaming online.

Replica Battiti Live 2019: dove rivedere la quinta e ultima puntata

La replica di Battiti Live della quinta e ultima puntata è già disponibile sul portale ufficiale della Mediaset. Sull’omonimo sito web si trovano tutte le puntate intere della kermesse musicale condotta da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Se preferite vedere Battiti Live tramite un qualsiasi dispositivo elettronico mobile, vi conviene scaricare l’applicazione di Mediaset Play. Tale app consente di guardare il proprio programma preferito tramite tablet, laptop oppure smartphone.

I cantanti dell’ultima tappa

Per l’ultima tappa del Battiti Live 2019 sono saliti sul palco gli Ofenbach con il brano Be Mine, e LP con Lost On You. Ad aprire la serata finale della kermesse musicale è stata Alessandra Amoroso con i brani La Stessa e Forza E Coraggio. Finita l’esibizione, sono arrivati i Boomdabash che hanno cantanto Mambo Salentino proprio con la cantante leccese. Sul palco sono saliti anche i Maneskin con il brano Torna A Casa e L’Altra Dimensione. Poi è stato il turno di Fabrizio Moro con le canzoni Non Mi Avete Fatto Niente, Pensa, Portami Via. Ha chiuso l’esibizione con Ho Bisogno Di Chiedere.

Battiti Live 2019, anche Elodie e Francesco Gabbani

È salita sul palco anche Elodie che ha cantato Margarita senza Marracash. Francesco Gabbani si è esibito cantando È Un’Altra Cosa e Occidentali’s Charma. Annalisa e Mr Rain hanno duettato Un Domani e Avocado Toast. Achille Lauro ha portato Rolls Royce e 1969. Gabry Ponte ha fatto ballare la piazza di San Nicola Di Bari. In quel momento è entrata Elettra Lamborghini con il brano Fanfare e Pem Pem. Presente sul palco anche Francesco Renga che si è esibito con Prima O Poi e Il Mio Giorno Più Bello Nel Mondo.

Sul palco è salito anche Max Pezzali con Welcome To Miami e Sei Un Mito. Presenti anche la Dark Polo Gang e Valeria Marini, che ha cantato Me Gusta. La serata è proseguita con le esibizioni di JoeyFunboy. A chiudere la serata è stato Gabry Ponte con il mix italiano.