Lacrime amare per Romina Power: ecco cosa è successo all’ex moglie di Al Bano (Foto)

Romina Power

Romina Power piange per il suo Paese d’origine: ecco il motivo 

Nonostante abbia deciso di trasferirsi definitivamente in Italia, il cuore di Romina Power è ancora molto legato alla sua terra d’origine: l’America. L’ex moglie di Al Bano, attraverso dei post pubblicati su Instagram, ha mostrato tutto il suo dolore e rammarico per quello che sta accadendo nel Nuovo Continente.

Nello specifico l’artista ha condiviso tre scatti: uno fa vedere la Statua della Libertà che si mette le mani sul volto. Un altro dove un bimbo piange disperato, e un altro ancora dove la gente entra nei negozi armata, coi mitra. La cantante statunitense ha affermato che ormai l’America sta andando alla deriva.

Sembra proprio una frecciatina velenosa nei confronti i Donald Trump. E’ palese che la Power non ha mia visto di buon grado l’operato del Presidente degli USA. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

L'amerika oggi ; un paese alla deriva.

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

La cantante dispiaciuta per quello che sta accadendo in America 

Ma lo sfogo di Romina Power su Instagram non è finito qui. La donna, infatti, ha riferito anche che l’America è un paese dove bambini vengono rinchiusi in gabbie sottratti dai loro genitori senza possibilità di ricongiungersi. Quindi lei stessa in prima persona si è domandata cosa è diventato il grande Paese che gli ha dato i natali.

Ricordiamo che la cantante dopo essersi separata da Al Bano si è rifugiata in California per tantissimi anni. Dopo la reunion con l’ex marito, la Power ha fatto la pendolare America-Italia. Da qualche mese, però, forse ascoltando l’appello che Cristel e Romina Junior le hanno fatto a Domenica In di Mara Venier, ha deciso di stabilirsi nel Bel Paese, vivendo a Roma. (Continua dopo il post) 

La nipote di Al Bano e Romina Power è nata per davvero? 

Nel frattempo i fan della storica coppia si chiedono come mai non è arrivata nessuna notizia ufficiale sulla nascita della piccola Cassia Luksic, secondogenita di Cristel Carrisi e Davor. Né Al Bano, e nemmeno Romina Power e i figli hanno dato informazioni sui loro rispettivi profili social.

View this post on Instagram

Amerika, cosa sei diventata? 😱

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!