Sospesa Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: ecco quando tornerà in onda

Bitter Sweet, anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto: Nazli lascia Ferit
Bitter Sweet, anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto: Nazli lascia Ferit

La soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore sospesa per una settimana 

Dallo scorso lunedì Beautiful e Il Segreto di Puente Viejo sono in pausa estiva e riprenderanno la loro normale programmazione dal 26 agosto. Mentre Una Vita e Bitter Sweet – Ingredienti d’amore hanno continuato regolarmente.

Quest’ultima, però, a differenza di Acacias 38 che continuerà per tutto il mese, si fermerà nella settimana di Ferragosto. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà nei prossimi giorni.

Bitter Sweet: ecco quando tornerà regolarmente in onda su Canale 5 

Venerdì 9 agosto 2019 va in onda l’ultima puntata di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, prima della pausa estiva. Per fortuna i telespettatori della soap opera turca dovranno pazientare solo una settimana (dal 12 al 16 codesto mese) rispetto a quelli de Il Segreto e Beautiful che sono in sosta per tre.

Quindi se Mediaset terrà fede ai palinsesti diffusi in rete, le appassionanti storie di Nazli e Ferit riprenderanno il via da lunedì 19 agosto 2019 sempre alle 14:45. In quell’occasione, Canale 5, per la gioia dei fan, trasmetterà ancora una volta i doppi episodi. Puntate che potrete rivedere collegandovi al sito internet Mediaset Play, cercando nell’apposita sezione.

Ecco i film tv che sostituiranno la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Quindi dalla prossima settimana Una Vita sarà l’unica soap opera ad andare in onda. L’orario sarà sempre lo stesso, ovvero alle 13:40 subito dopo il TG5 Giorno. Dopo Acacias 38 Canale 5 trasmetterà una serie di film tv fino a quando non riprenderà la normale programmazione di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

Lunedì 12 agosto ci sarà ‘Inga Lindstrom –  Tango di mezza estate’ e ‘Rosa la wedding planner – Vietato amare’. Martedì 13 agosto ‘Inga Lindstrom – Un’estate a Norrsunda’ e ‘Rosamunde Pilcher – Tango argentino’. Mentre Mercoledì 14 agosto, Mediaset proporrà ‘Inga Lindstrom – La festa di Hanna’ e ‘Che bel pasticcio – Kettle of fish’. Il giorno di Ferragosto verranno trasmessi: ‘Inga Lindstrom – Summerlund per sempre’ e ‘Rosamunde Pilcher – La donna sulla scogliera’. Infine, venerdì 16 agosto andranno in onda: ‘Inga Lindstrom – Rasmus & Johanna’ e ‘Una ragazza speciale’.