Ilary Blasi irriconoscibile, macchie in viso e senza trucco: mai vista così la moglie di Francesco Totti (Foto)

Ilary Blasi

Ilary Blasi alla guida di Euro Games 

Ilary Blasi ha deciso di dare una svolta alla sua carriera artista lasciando la conduzione di un programma che le ha dato tante soddisfazioni. Ovviamente stiamo parlando del reality show Grande Fratello Vip. Quest’anno infatti, la moglie di Francesco Totti si dedicherà ad altro lasciando la trasmissione di Cinecittà al collega Alfonso Signorini.

L’artista romana a settembre sarà al timone, insieme ad Alvin, a Euro Games, la versione rinnovata di Giochi senza Frontiere. Parando dell’ex letterina di Passaparola, nelle ultime ore sul web è iniziata a circolare una foto che mostra la donna, madre di tre figli, del tutto irriconoscibile.

La moglie di Francesco Totti irriconoscibile 

Qualche tempo fa Ilary Blasi è stata paparazzata dai fotografi di Diva e Donna, la rivista diretta da Silvana Giacobini. La moglie di Francesco Totti usciva di casa insieme a Isabel, l’ultima dei tre figli che lo scorso 10 marzo ha compiuto tre anni. La conduttrice di Euro Games, indossava una tuta grigia, ha una coda di cavallo in testa ed è completamente senza trucco.

A quanto pare, quando l’artista Mediaset è in famiglia, durante il tempo libero, non si preoccupa minimamente del look, mostrandosi in versione acqua e sapone. Fuori dal piccolo schermo e dalle riviste di gossip, è una donna normale come tutte le altre. Ilary appare con alcune macchie in viso e senza make up sembra un’altra persona. (Continua dopo la foto)

Ilary Blasi irriconoscibile

Ilary Blasi, la clamorosa gaffe: posta il numero di un suo fan su IG

Ilary Blasi ha commesso una clamorosa gaffe sul suo account IG. Nello specifico la consorte di Francesco Totti che da giorni si trova in vacanza a Sabaudia, sul litorale romano, ha incontrato un anziano di nome Bortolo commettendo un’imprudenza. Pensando di fargli un favore, lo ha presentato ai suoi numerosi seguaci sul social network.

“Se avete un problema, lui ve lo risolve”,

ha detto la soubrette romana pubblicando il suo numero di cellulare e causando dei grattacapi a quest’ultimo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!