Beautiful, Il Segreto e Bitter Sweet cancellate: a Ferragosto in onda solo Una Vita

Beautiful, Il Segreto e Bitter Sweet cancellate: a Ferragosto in onda solo Una Vita
Beautiful, Il Segreto e Bitter Sweet cancellate: a Ferragosto in onda solo Una Vita

Le soap si concedono un meritato riposo estivo, in onda solo Una Vita

Per la settimana di ferragosto Il Segreto, Beautiful e Bitter Sweet non andranno in onda. Le prime due soap opera già sono in vacanza e da lunedì 12 agosto anche la serie turca verrà sospesa. Vediamo nei dettagli cosa ha deciso la rete del biscione.

Beautiful, Il Segreto e Bitter Sweet cancellate

Come abbiamo già anticipato, la soap americana Beautiful è già andata in vacanza e continuerà la sua pausa sino al 24 agosto, per tornare lunedì 26 al solito orario, alle 13.40. Per continuare a vedere il processo di Will quindi dovremmo aspettare ancora qualche giorno. Le trame infatti, ci hanno lasciato sul più bello ovvero sulla questione dell’adozione del piccolo Spencer. Katie dopo aver portato a processo il suo ex a disposto a tutto per toglierle il bambino ed avere l’affido esclusivo.

Proprio come Beautiful, anche Il Segreto ritornerà il 26 agosto. Una pausa lunghissima che permetterà gli appassionati di prepararsi a degli addii ma anche a delle verità sconvolgenti. Le ultime puntate andate in onda in Italia si sono concentrate principalmente su Fe e sul suo ma anche su Elsa che si è innamorata di Alvaro.

Infine, anche per quanto riguarda Bitter Sweet- la stagione del cuore ci sono delle grandi novità. All’inizio Mediaset aveva deciso di non sospendere la soap opera ma dagli ultimi aggiornamenti di palinsesto la serie turca, verrà cancellata. Nel dettaglio si fermerà dal 12 al 16 agosto e ritornerà subito dopo la pausa estiva. Le trame di Bitter Sweet si sono fermate al matrimonio di Nazli e Ferit e alla delicata questione dell’affido di Bulut.

Nessuna sospensione per Una Vita

Diversamente da Il Segreto, Beautiful e Bitter Sweet Una Vita continuerà la sua programmazione. Le vicende degli abitanti di Acacias 38 non conoscono sosta e continueranno a tenere compagnia milioni di telespettatori. Le anticipazioni rivelano che entrerà un nuovo personaggio di Luciala cugina di Celia.

Nello stesso tempo, Ursula metterà in atto un nuovo piano diabolico e Samuel si scoprirà nascondere un grande segreto a Diego. Infine, gli appassionati di Una Vita dovranno sapere che a seguito delle variazioni di messa in onda, la sopa verrà sposata alle 13.53 da lunedì 12 a sabato 17 agosto 2019.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!