Elisabetta Gregoraci e Gabry Ponte: gesto molesto a Battiti Live (VIDEO)

Elisabetta Gregoraci e Gabry Ponte: lui la palpa pubblicamente a Battiti Live (VIDEO)
Elisabetta Gregoraci e Gabry Ponte: lui la palpa pubblicamente a Battiti Live (VIDEO)

È accaduto un fatto increscioso durante la diretta di Battiti Live di ieri 7 agosto e che ha coinvolto Elisabetta Gregoraci e Gabry Ponte. In particolar modo, a finire tra le fauci dei furiosi spettatori è stato il dj a causa di un gesto definito ‘molesto’.

Il tutto si è consumato davanti alle telecamere e soprattutto davanti agli occhi sconvolti del pubblico da casa e di quello presente all’evento. Ebbene, vi diciamo subito che Gabry Ponte ha palpato il lato B della bellissima showgirl calabrese! Quest’ultima, l’indomani, ha replicat attraverso i social lasciando tutti basiti. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo e il video del fattaccio discutibile.

Gabry Ponte esagera e tenta di palpeggiare il lato B della Gregoraci (VIDEO)

Colpo di scena con Elisabetta Gregoraci e Gabry Ponte nell’ultima puntata di Battiti Live andata in scena su Italia 1, mercoledì 7 agosto. Il noto dj si è reso protagonista di un gesto a dir poco carino che ha infiammato la polemica sul web gettandolo nel caos. Tutto è cominciato quando Gabry e Elisabetta si trovavano insieme sul palco barese, fianco a fianco, per i saluti finali. Ebbene, il dj ha approfittato della vicinanza con la splendida showgirl per palparle il lato B completamente incurante del fatto di essere inquadrato dalle telecamere. (Continua dopo il video).

Come si può ben vedere nel video, il ragazzo ha delicatamente sceso la sua mano fino al Lato B di Elisabetta Gregoraci. Quando quest’ultima se ne è accorta, non ha potuto fare altro che toglierli la mano dal sedere.

Elisabetta Gregoraci turbata? 

Se si guarda attentamente il video in questione, non si può non notare il volto turbato e spazientito della conduttrice calabrese. Almeno questo è ciò che una buona parte dei telespettatori più sensibili ha captato osservando la Gregoraci. A disprezzare questo gesto sono state soprattutto le donne, le quali non hanno potuto fare a meno di storcere il naso davanti alla ‘mano morta’ effettuata da Gabry Ponte e di accusarlo di ‘molestie’.

Il dj ha negato tutto mentre la presentatrice, pur di sdrammatizzare l’accaduto ha pubblicato nelle sue Stories di IG il video incriminato ed taggato Gabri Ponte scrivendo ‘Ma cosa fai?‘. Il tutto accompagnato da 3 faccine ridenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!