Anticipazioni Una Vita, puntata serale di sabato 10 agosto: Samuel arrestato

Una Vita

Appuntamento serale di Una Vita

Domani sera alle 21:25 su Rete 4 va in onda una nuova puntata serale di Una Vita, al soap opera iberica di Aurora Guerra. Cosa vedranno i telespettatori? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Una Vita: il ritrovamento di un cadavere

Le anticipazioni della puntata serale di Una Vita in onda domani, sabato 10 agosto 2019, rivelano che Paquito lascerà il posto di vigilante per ritornare a casa sua. Lì l’uomo si prenderà cura dei figli e del fratello gravemente malato.

Nel frattempo Leonor, Ignacio e Flora e al momento del saluto, verranno distratti dall’arrivo di una misteriosa donna con un bambino, Nacho. La new entry dirà di chiamarsi Eva e di essere la consorte del Barbosa. Una notizia che sconvolgerà la vedova di Pablo. Intanto la perfida Ursula organizzerà una cena con i vicini di casa dicendo a loro che Blanca e Olga sono nate dopo che ha subito violenza quando era giovane.

Riera intuirà le intenzioni di Diego, quindi darà a ragazzo una pistola per difendersi. Subito dopo l’Alday, seguendo alla lettera le indicazioni di Felipe per trovare Moises, si recherà nel posto che gli hanno indicato. Purtroppo li troverà il corpo senza vita di un uomo.

Una Vita: Silvia pedinata, Samuel arrestato e Felipe minaccia Arturo

Gli spoiler di Una Vita, svelano anche che i domestici della soffitta continueranno a frequentare l’appartamento dei Palacios fingendosi signori. Le cameriere, però, spaventate delle punizioni che le aspettano se se venisse a galla la verità, intimeranno il portinaio Servante di mettere fine a questa bugia. Nel frattempo Esteban dirà a Silvia che tra pochi giorni lascerà Acacias per recarsi in Groenlandia.

Ma i due non si accorgeranno di essere spiati da qualcuno che sta pedinando la Reyes. L’avvocato Felipe darà un ultimatum al Valverde: se non rivelerà la verità a Silvia, sarà costretto a farlo lui. Intanto Casilda sarà molto preoccupata per il cugino Jacinto, sempre più malinconico. Infine, durante la festa della Dicenta, Samuel sarà portato via dalla Guardia Civile per essere imprigionato. Hanno scoperto l’omicidio del padre?