Taylor Mega si è fidanzata con un milionario. Spunta un meraviglioso anello di diamanti (Foto)

Taylor Mega
Taylor Mega

Taylor Mega è una delle influecer più conosciute e amate del web. Grazie al suo modo di fare ha conquistato l’ammirazione di milioni di ragazzi e ragazze che la seguono con affetto. Ha conquistato la popolarità grazie alla partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ma una volta terminato il reality ha continuato ad accrescere i suoi follower e la sua notorietà. Il settimanale Oggi ha riportato la notizia che la bella influencer si sarebbe fidanzata. Il suo lui sarebbe un multimilionario iraniano, Hormoz Vasfi.

Quest’ultimo le avrebbe regalato un anello con tanto di mega diamante, a testimonianza dei suoi sentimenti. Ad onor del vero di questa presunta storia d’amore si era parlato già qualche mese fa.  Taylor Mega in questo periodo, però, non ha mai confermato il flirt. Secondo il settimanale, l’anello sarebbe stato donato alla bella influencer dopo una proposta di matrimonio.

La storia tra Taylor Mega e Hormoz Vasfi

Come detto in precedenza della presunta storia con Taylor Mega e Hormoz Vasfi se ne era già parlato qualche mese fa. In quella circostanza fu il settimanale Chi a svelare qualche dettaglio sul riservatissimo milionario iraniano. Si tratterebbe di un 56enne molto facoltoso, che però le ha imposto alcune condizioni a Mega.

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi nello scorso maggio, l’uomo vorrebbe rimanere lontano dalle copertine dei giornali scandalistici, per questo ha imposto a Taylor Mega di non poter pubblicare alcuna foto o selfie insieme. In realtà ci sarebbe anche un’altra condizione che la bella influencer dovrebbe rispettare, ovvero non può rilasciare nessuna intervista che parla di lui o che abbia come argomento il loro rapporto.

Richieste abbastanza pretenziose quelle del 56enne iraniano ma se effettivamente vere, la bella influencer sin qui ha rispettato. L’uomo, secondo le notizie presenti sul web, gestirebbe una serie di società in giro per il mondo che si occuperebbero di petrolio e non solo. Negli anni scorsi, a proposito di vita privata, Hormoz Vasfi sarebbe stato legato sentimentalmente con la modella e attrice romana Yvonne Sciò.

Taylor ha ricevuto una proposta di matrimonio?

A rilanciare la notizia della relazione tra Taylor Mega e Hormoz Vasfi ci ha pensato il settimanale Oggi. Secondo quest’ultimo, infatti, l’uomo avrebbe regalato all’influencer un costosissimo anello di diamanti. (Continua dopo la foto)

Hormoz Vasfi è considerato uno degli uomini più ricchi del medioriente. Il settimanale avanza anche l’ipotesi di un imminente matrimonio tra i due che sarebbero legati da un sentimento molto profondo.

I due pare siano innamoratissimi: starebbero facendo progetti a lungo termine. A quando i fiori d’arancio? Ah, a saperlo…

Staremo a vedere se nelle prossime settimane Taylor Mega renderà pubblica la sua relazione con Vasfi e se, magari, parlerà anche di un possibile matrimonio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!