Uomini e Donne, Mario Serpa torna a parlare di Gianni Sperti e Raffaella Mennoia: ‘Aspetto settembre per le prove’

Mario Serpa è tornato a parlare di Raffaella Mennoia e di Gianni Sperti. Ecco che cosa ha detto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Uomini e Donne: Mario Serpa contro Raffaella Mennoia

Vi ricordate del percorso di Mario Serpa a Uomini e Donne? Mario è stato uno dei protagonisti del primo trono gay in cui il tronista era Claudio Sona. Alla fine il veronese decise di scegliere proprio lui, ma dopo poco tempo si sono lasciati. Per un periodo hanno deciso di riprovarci, ma poi c’è stato il distacco definitivo con molto rancore da parte di Mario.

Ebbene, qualche giorno fa molti utenti hanno segnalato un commento dell’autrice del trono classico di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, che difendeva a spada tratta Claudio Sona. Ecco di cosa si tratta:

Vorrei informare che il “Sola” ha ampiamente dimostrato che non era fidanzato durante il trono… se poi te vuoi sostenere il contrario sarò molto interessata ad ascoltarti… per il resto le chiacchiere, le illazioni, le finte segnalazioni, la fake news con me non funzionano. Se la redazione decide di condividere la proprio vita con Claudio fa bene a farlo.

Mario, a quel punto, ha deciso di puntualizzare alcuni aspetti della vicenda rivolgendo un attacco a Raffaella Mennoia. Ecco le sue parole:

Carissima, anche se comprendo la necessità di dover proteggere l’immagine del primo trono gay, non credo che tu sia nella posizione di poter raccontare castronerie e sarebbe meglio tacere o lasciare esporre i fatti solo ai diretti interessati. Come ognuno è libero di farsi le vacanze con chi vuole, è libero pure di raccontare di prove, dimostrazioni, … Io racconto la mia verità e sappiamo tutti qual è.

Da lì sono iniziate una serie di frecciatine ed attacchi. La situazione ha anche coinvolto altri volti noti del programma, ad esempio, Francesca Del Taglia, Teresa Ciglia e Gianni Sperti.

Lo scontro tra Mario Serpa e Gianni Sperti

Mario Serpa, per rispondere all’attacco di Amedeo Venza, ex corteggiatore di Tina Cipollari, ha menzionato anche Gianni Sperti e Jack Vanore. A quel punto Gianni ha fatto una serie di Instagram Story per dire che Mario era frustrato e che doveva ricordare bene che cosa era successo ai tempi della sua relazione con Claudio. Infatti, quando è emersa la possibile presa in giro, Gianni ha smesso di avere contatti con entrambi.

Mario Serpa torna a parlare di Gianni Sperti e Raffaella Mennoia

Dopo qualche giorno dal caos social che ha coinvolto più personaggi di Uomini e Donne, Mario Serpa è tornato sull’argomento. L’ex corteggiatore ha risposto a qualche domanda degli utenti e ha deciso di pubblicarne due in particolare per tornare sia su Raffaella Mennoia che su Gianni Sperti. Ecco che cosa ha detto sull’opinionista:

Mi stavo semplicemente rivolgendo ad un tizio che aveva corteggiato Tina e l’ho invitato a ritentare, ironicamente, con loro! Ma a quanto pare non ha capito e… la natura vince! è venuto fuori!

Un utente gli ha anche chiesto come mai non parlasse più della vicenda e se in qualche modo si sentisse minacciato. Ecco la risposta di Mario Serpa, con riferimento a Raffaella Mennoia:

Continua a fare tutto da sé, con il supporto di scagnozzi, miracolati e protetti. Basta leggere ciò che scrivono […]. Per il resto aspetto settembre per le prove ampiamente dimostrate (come dice lei)

Rivedremo ulteriori sviluppi della vicenda a settembre? Voi che cosa ne pensate?