Caduta Libera, Gerry Scotti e Mediaset nei ‘guai’ per colpa di Christian Fregoni: ecco il motivo

Caduta Libera

Gerry Scotti festeggia il suo 63esimo compleanno, Fregoni vince di Nuovo 

A Caduta Libera Splash c’è stata l’ennesima vittoria del campione Christian Fregoni. Un trionfo maturato proprio il giorno del 63esimo compleanno del padrone di casa Gerry Scotti. Ricordiamo, infatti, che il conduttore pavese è nato il 7 agosto.

Un grande traguardo per l’artista Mediaset che in questi anni ha conquistato milioni di telespettatori per la sua bravura e umanità. Dopo i record di Nicolò Scalfi, il game show del preserale di Canale 5 ha trovato un altro bravissimo campione. Infatti il 27enne bagnino di Brescia sta dimostrando di essere oltre a bello, ance molto preparato.

Caduta Libera: Christian Fregoni vince altri 90 mila euro  

Da circa un mese Christian Fregoni è il nuovo campione di Caduta Libera Splash. In questo lasso di tempo il ragazzo è riuscito a vincere il montepremi per ben tre volte, l’ultima nella puntata trasmessa ieri, mercoledì 7 agosto 2019.

Nello specifico, indovinando tutte le risposte del gioco finale, I dieci passi, il bagnino bresciano si è portato a casa altri 90 mila euro. Quindi da quando è presente nel quiz di Canale 6, lo sportivo e studente universitario di Scienze Motorie ha vinto 210 mila euro di malloppo. Quello di ieri sera è stato un appuntamento emozionante e ricco di patos. In più ha tenuto davanti al piccolo schermo oltre due milioni di telespettatori e il 17,6% di share.

L’ennesimo trionfo di Fregoni sta mettendo nei guai, ovviamente in modo ironico, il padrone dio casa Gerry Scotti e i vertici di Mediaset che devono sborsare i soldi.

Il regalo del campione al conduttore pavese Gerry Scotti 

Nel frattempo Christian Fregoni, nuovo campione di Caduta Libera Splash continua a sorprendere il pubblico di Canale 5. Il 27enne bresciano ha fatto un bellissimo regalo a Gerry Scotti in occasione del suo 63esimo compleanno. Un festeggiamento unico visto che i telespettatori non avevano mai assistito ad una festa di compleanno in uno studio televisivo.