‘Mi voleva grassa, brutta e non divorziata…’: Mara Venier, il drammatico racconto sulla figlia Elisabetta Ferraccini (Foto)

mara venier

Mara Venier si confessa al magazine Oggi

Mara Venier per il momento si trova a Santo Domingo insieme al marito Nicola Carraro e alla sua famiglia allargata. In attesa di rivederla sul piccolo schermo con Domenica In, la nota conduttrice venete si è confessata a Oggi, il magazine diretto da Umberto Brindani.

Nel nuovo numero della rivista, l’artista veneziana ha parlato molto del suo rapporto con i figli Elisabetta e Paolo. Ricordiamo che quest’ultimo si è sposato circa tre settimane fa. (Continua dopo la foto)

Mara Venier e la figlia Elisabetta Ferraccini

La conduttrice veneta e il rapporto coi suoi due figli

Intervistata da Oggi, Mara Venier ha rivelato di essere stata una madre molto ingombrante a causa del proprio lavoro, ma anche per il carattere forte.

“Non è facile essere figli di genitori famosi. Elisabetta avrebbe voluto una mamma grassa, bruttina, una casalinga con un unico marito. Io invece sono una mamma che ha vissuto la propria vita in grande libertà, che ha amato ed è stata molto amata”,

ha confidato la moglie di Nicola Carraro. Quest’ultima, inoltre, ha detto anche che all’inizio, questo atteggiamento poteva essere interpretato male, ma la Venier crede che i figli non dovrebbero giudicare troppo il padre e la madre. Quindi lei è felice di quello che ha fatto e non ha nulla da rimproverarsi.

Quindi nessun rimpianto per la conduttrice di Domenica In. La donna, infatti, si sente fiera e orgogliosa per come ha saputo coniugare gli impegni familiari e lavorativi durante gli anni della crescita di Elisabetta e Paolo. In alcuni casi è stata anche molto severa nei loro confronti:

“Con i miei figli Elisabetta e Paolo sono stata un po’ bacchettona. Ho fatto la mamma a tutti gli effetti e non sono per la parità, non credo alle madri che si comportano da amicone… Ero giovane, bella, famosa, per cui i figli un po’ s’ingelosiscono della mamma”.

Mara Venier e l’episodio con Elisabetta Ferraccini

Nel corso dell’intervista per il periodico Oggi, Mara Venier ha raccontato un aneddoto che ha coinvolto lei e la figlia Elisabetta Ferracini, quando quest’ultima frequentava ancora le scuole:

“Ti racconto un episodio. Elisabetta era in prima media, io andai a prenderla in motorino a scuola. Il giorno dopo mi fece: “Non venire mai più!”. E perché? “Perché i compagni mi hanno detto: “Che bel cu*o ha tua madre!”.