Uomini e Donne, autore di Maria De Filippi nei guai: la segnalazione shock (Foto)

Uomini e Donne: la segnalazione su un autore 

Qualche ora fa Deianira Marzano, attraverso il suo profilo Instagram ha rivelato di aver ricevuto una clamorosa segnalazione su uno degli autori di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Nello specifico la nota influencer ha detto che un manager le avrebbe confidato delle cose scottanti su uno che lavora nel programma Mediaset.

Il tutto sarebbe accaduto durante il trono di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, e la persona in questione avrebbe avuto degli atteggiamenti poco professionali con le corteggiatrici. Ma in che senso? Ecco le parole della Marzano:

“Il manager mi ha detto che le corteggiatrici che ha portato in trasmissione si sarebbero lamentate che ci sarebbe stato un autore che le avrebbe invitate a fare un aperitivo. Questo manager si arrabbiò. Poi è stato contattato dalla redazione per dirgli che lo avrebbero licenziato. Ma ciò non sarebbe avvenuto e avrebbero fatto in modo di mettere tutto a tacere”.

Ovviamente questa nuova segnalazione ha scatenato l’inferno sul programma di Canale 5 dopo la minacce a distanza tra Raffaella Mennoia, Mario Serpa e Teresa Cilia. (Continua dopo la foto)

La clamorosa segnalazione su U&D di Deianira Marzano

Le dichiarazioni dell’influencer Deianira Marzano 

Deianira Marzano, attraverso il suo account IG, ha parlato della vicenda citata sopra. Quindi se questa segnalazione venisse confermata, l’autore di Uomini e Donne potrebbe passare dei guai seri. La nota influencer ha menzionato anche la padrona di casa del dating show di Canale 5:

“Sono certa che Maria De Filippi sia all’oscuro di tutto ciò. Questa sarebbe una gravissima mancanza di rispetto e di professionalità se tutto ciò fosse vero. E’ normale che delle ragazze vengono a corteggiare dei tronisti e un autore invita loro per un aperitivo e ci parla in privato?”.

La conduttrice pavese prenderà in considerazione queste dichiarazioni? La cosa giusta sarebbe indagare per scoprire se c’è del marcio all’interno della redazione del Trono classico, ma anche over di U&D.