Isola dei Famosi: ex naufrago si tatua il logo del programma (sbagliato)

Un ex naufrago dell’Isola dei Famosi si è tatuato il logo del programma sbagliando edizione. Ecco che cosa è successo

Isola dei Famosi: ex concorrente si fa un tatuaggio ma sbaglia

Dopo i tatuaggi di Massimo Colantoni e Vittorio Collina delle coordinate geografiche del resort di Temptation Island, adesso anche un altro ex volto di un reality si è fatto un tatuaggio. Si tratta di Yuri Rambaldi, ve lo ricordate? Il ragazzo ha partecipato alla scorsa edizione de L’Isola dei Famosi.

Yuri è riuscito a superare le selezioni di Saranno isolani e poi ha fatto parte del cast de L’Isola dei Famosi. Ha dato scandalo per un ballo un po’ troppo spinto con Sarah Altobello ed è stato eliminato quasi subito dal reality. (Continua dopo la foto)

Pochi giorni fa Yuri ha postato la foto del tatuaggio dedicato all’Isola dei Famosi. Peccato che il logo non sia quello della sua edizione, ma quello relativo alle edizioni Rai condotte da Simona Ventura. Infatti, il programma nel corso delle sue 14 edizioni, ha cambiato stile tre volte.

Per nove edizioni Rai ha avuto un logo, che poi è cambiato con le prime edizioni Mediaset ed è cambiato di nuovo in occasione dell’ultima edizione in cui il tema era quello dei pirati. Di seguito nell’articolo le foto del tatuaggio di Yuri e i loghi relativi alle diverse edizione del reality (riportate da BitchyF). (Continua dopo le foto)

Gli ultimi tatuaggi relativi a esperienze televisive

Come già accennato all’inizio dell’articolo, anche Massimo Colantoni e Vittorio Collina hanno voluto farsi un tatuaggio molto particolare per ricordare la loro esperienza a Temptation Island: le coordinate geografiche del resort della Sardegna in cui hanno alloggiato 21 giorni. Inutile dire quando i social abbiano fatto dell’ironia sulla vicenda. L’anno scorso anche Teresa Langella si è fatta un tatuaggio con la data di inizio delle riprese di Temptation Island.

Anche Fabio Colloricchio e la sua Violeta Mangrinan hanno optato per un tatuaggio di coppia con una palma che ricordasse Supervivientes. Non solo, ci sono Andrea Zelletta e Natalia Paragoni che, usciti da Uomini e Donne, si sono tatuati due corone. Lei quella di una regina e lui quella di un re. Come non menzionare, poi, il tatuaggio sbagliato di Sara Affi Fella.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!