Francesco Monte: l’ultimo gesto nei confronti di Giulia Salemi

Giulia Salemi
Giulia Salemi, Francesco Monte

Francesco Monte ha fatto un ultimo gesto nei confronti della sua ex fidanzata Giulia Salemi. Ecco di cosa si tratta

Francesco Monte e Giulia Salemi: è finita

Non è passato molto tempo da quando Giulia Salemi ha pubblicato un post su Instagram per annunciare la fine della sua relazione con Francesco Monte. Si erano conosciuti nella terza edizione del Grande Fratello Vip e, dopo molti litigi e insistenze da parte della nota influencer, alla fine l’ex tronista ha ceduto alla passione. Quando il reality è finito, la nuova coppia si mostrava sempre insieme e rilasciava continue interviste in cui parlava di felicità e di convivenza.

Invece, un mese e mezzo fa, c’è stata la rottura definitiva. Giulia Salemi non ne ha parlato molto, mentre Francesco Monte ha detto che hanno interrotto la storia di comune accordo, per incompatibilità, da persone adulte e mature.

L’ultimo gesto di Francesco

I fan più attenti si sono accorti che recentemente Francesco Monte ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto che aveva pubblicato insieme a Giulia Salemi. Da segnalare, però, che quelle con Paola Di Benedetto (altra ex fidanzata, prima di Giulia) invece, sono rimaste al loro posto. Come mai Francesco Monte ha preso questa decisione? Voi che cosa ne pensate di questo gesto?

Il nuovo amore con Isabella De Candia

Dopo poche settimane dalla fine della sua storia con l’influencer, Francesco è stato paparazzato in compagnia di una modella pugliese, Isabella De Candia. Lui stesso ha confermato la nuova storia d’amore attraverso il suo profilo Instagram. La nuova coppia si è già concessa una vacanza in cui era evidente una forte intimità e complicità. L’ex tronista avrà ritrovato la serenità questa volta accanto a Isabella?

Le critiche dei social

Le tempistiche con le quali sono accadute le varie vicende hanno lasciato molti utenti con il dubbio. Infatti, ogni giorno sul profilo di Francesco Monte arrivano numerose critiche e allusioni ad un tradimento da parte del pugliese ai danni di Giulia.

Più volte, sia lui che la nuova compagna Isabella, hanno detto di essersi conosciuti molto dopo la fine della storia con Giulia. Tuttavia, dalla pubblicazione del post dell’influencer all’annuncio di una nuova storia è trascorso solamente un mese.