Kikò Nalli e Ambra Lombardo in crisi? Gli ex gieffini fanno chiarezza

Dopo la pubblicazione del piccolo battibecco legato all’idea di Ambra di rifarsi il seno, correva voce di una crisi tra lei e Kikò Nalli. Entrambi sono intervenuti per fare chiarezza

Kikò Nalli e Ambra Lombardo: la storia nata al Grande Fratello 16

Kikò Nalli è entrato nella Casa del Grande Fratello 16 desiderando di trovare l’amore, dopo il divorzio con Tina Cipollari. Ambra Lombardo, invece, era fidanzata da poco e desiderava vivere un’esperienza diversa e vedere com’era il mondo dello spettacolo. Tra loro, però, nei primi giorni di convivenza è successo qualcosa. Kikò ha confessato di essere molto interessato ad Ambra, ma lei ha portato rispetto al suo compagno.

Quando è stata eliminata dal televoto, però, ha capito che anche lei era interessata a Kikò e così tutto è arrivato di conseguenza. Ambra ha lasciato Marco, ha confessato i suoi sentimenti a Kikò e tra loro è nata una storia d’amore.

Il litigio per l’intervento al seno

La settimana scorsa sul settimanale DiPiù è uscita un’intervista di Ambra nella quale affermava di voler rifare il seno. Guardandosi allo specchio, la modella non si piaceva e voleva un seno da donna, invece di quello di una bambina. Tuttavia, Kikò era contrario e hanno molto discusso su questo. Almeno, queste erano le parole riportate dalla rivista. Ambra e Kikò, però, hanno voluto precisare alcune cose.

Kikò e Ambra smentiscono la crisi: ‘Nessun litigio, momento magico!’

Dopo l’uscita dell’intervista, Kikò è stato il primo a voler puntualizzare alcuni aspetti, come ad esempio il fatto che la coppia abbia litigato per l’intervento al seno. Ecco che cosa ha detto l’hair stylist:

Mi dispiace ma io non ho mai litigato con Ambra… stiamo vivendo un momento magico e ci facciamo un mondo di risate.

Poi Ambra Lombardo ne ha parlato ancora e in una Instagram Story ha detto:

Io e Kikò non abbiamo mai litigato o comunque non riguardo all’intervento di mastoplastica additiva.

Nella Casa del Grande Fratello Kikò diceva sempre che gli piacevano le donne con il seno piccolo, quindi Ambra gli piace così com’è. Tuttavia, ecco come ha continuato l’ex gieffina:

Mi lascia libera di fare ciò che credo. Kikò usa il cervello e sa che l’esigenza di un intervento al seno nasce da un problema di salute di due anni fa.

Insomma, a Kikò piace Ambra anche così com’è, ma la lascia assolutamente libera di fare quello che vuole e che la fa sentire bene. Per il momento tra loro c’è un’ottima armonia e intesa, anche se devono dividersi continuamente tra Roma e Milano. Che cosa ne pensate di questa coppia? Vi piacciono Kikò e Ambra insieme?