Uomini e Donne, Teresa Cilia confessa: ‘Lì dentro sparlano tutti di Raffaella Mennoia’

Teresa Cilia ha svelato dei retroscena inediti su Raffaella Mennoia e la redazione di Uomini e Donne. Ecco che cosa ha detto l’ex tronista

Uomini e Donne: è guerra tra Raffaella Mennoia e Teresa Cilia

Gli appassionati di Uomini e Donne sapranno ormai che non corre buon sangue tra l’ex tronista Teresa Cilia e il marito Salvatore Di Carlo e una delle autrici del trono classico, Raffaella Mennoia. Stando a quando dice l’ex tronista, Raffaella Mennoia, e solo lei, è colpevole di essersi comportata male nei suoi confronti.

Teresa, oltre ad essere stata tronista, ha anche partecipato con Salvatore alla seconda edizione di Temptation Island. La coppia ha abbandonato il programma dopo pochissimi giorni non riuscendo a stare lontani. Tuttavia, proprio in occasione di una puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Temptation Island, tra loro e Raffaella Mennoia è successo qualcosa.

Da quel momento sono state tante le frecciatine social tra di loro, ma nelle ultime ore si è arrivati ad una vera e propria guerra con un botta e risposta che non accenna a fermarsi.

Le rivelazioni di Teresa Cilia

Dopo un giorno intero di allusioni e attacchi da entrambe le parti, Teresa Cilia ha deciso di dire qualcosa in più. Tuttavia, quello che Raffaella Mennoia le ha fatto personalmente ancora non è dato saperlo perché, come dice l’ex tronista, prima deve avere il permesso di altre persone. In ogni caso ecco che cosa ha detto Teresa dal suo profilo Instagram:

Quando lei si fidanzò non è vero che passarono tre mesi (si riferisce a quando Jack Varone ha finito il trono e si è fidanzato con Raffaella). Tra un’esterna e l’altra c’era sempre lei in mezzo, ma ovviamente queste cose le ha fatte di nascosto.

Inoltre, Teresa Cilia ha dichiarato che anche quando vengono fuori degli “scandali” in realtà Raffaella sa tutto da tempo e strumentalizza la cosa a favore del programma. Ecco le sue parole:

Tante cose lei le sa dall’inizio, ma spetta di dirle al momento giusto in modo che tutto il web si scateni contro quella persona.

Non solo, ma alla fine ha anche confessato una cosa che riguarda il periodo in cui lei ha lavorato per la redazione di Uomini e Donne:

Il bello è che tutti lì dentro sparlano di lei. Mi hanno anche detto che lei era invidiosa che io fossi lì, ma per quale motivo? Forse aveva paura che qualcuno potesse rubarle il posto?

Inoltre, Teresa ha anche detto che trova “squallido” che Raffaella abbia usato i messaggi privati delle persone per far vedere che è apprezzata sui social, perché in realtà non è così. Teresa ha promesso altre rivelazioni, sempre se le persone coinvolte le danno il permesso di menzionarle. Come andrà a finire questo scontro? Voi che cosa ne pensate?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!