Gossip

Amici di Maria De Filippi: un ex concorrente prende le distanze dal talent

Un ex concorrente di Amici ha preso le distanze dal talent cancellando dal suo profilo Instagram ogni traccia della sua partecipazione. Ecco di chi si tratta

Amici di Maria De Filippi: Tish prende le distanze dal talent

L’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è stata piena di talenti che in questo periodo stanno ancora girando l’Italia per portare le proprie canzoni o la propria danza. Ricordiamo, ad esempio, Giordana Angi, Tish, Alberto Urso, Valentina Vernia, Mowgly, Umberto Gaudino, solo per citarne alcuni.

Ebbene, mentre continuano le reunion tra gli ex allievi, una di loro ha deciso di prendere le distanze dal programma che l’ha vista nascere come artista. Si tratta proprio di Tish. Come ci informa il sito di gossip Il Vicolo delle News, la cantante ha cancellato ogni foto che testimoniava la sua partecipazione ad Amici dal suo profilo Instagram. (Continua dopo la foto)

In più, a chi le ha chiesto il motivo di quel gesto, Tish ha dato questa spiegazione:

Il perché sta tutto nella parola Scuola. Ci siamo passati tutti e pensare di rinnegare quel momento è impossibile. Mi ha dato tantissimo, mi ha fatta crescere come non potevo neanche immaginare. Ma finito quel percorso mi sono chiesta: e adesso?

E poi ancora:

Adesso c’è da fare un salto nel vuoto e non vedo l’ora anche perché so che ci sarete voi a tenermi per mano.

Insomma, per lei si tratta solamente di chiudere un capitolo e di iniziare una nuova vita. Ma nessuno dei ragazzi fino ad ora ha voluto cancellare le foto e staccarsi dal programma che ha dato loro il successo. Siete d’accordo con la decisione di Tish?

Il gossip su Alberto Urso

Dall’inizio dell’anno ad Amici 18 non si è fatto altro che parlare della storia d’amore tra Tish e Alberto Urso. I due erano molto vicini, poi hanno avuto un periodo in cui non si parlavano più e poi si sono riavvicinati. I fan del programma erano sicuri che ci fosse del tenero tra di loro, ma recentemente Umberto Gaudino ha detto che è stata tutta un’invenzione e che una storia tra di loro non c’è mai stata. Anche perché nelle ultime settimane pare ci sia qualcosa tra Alberto Urso e Valentina Vernia. La coppia è stata paparazzata in atteggiamenti intimi in più occasioni.

Il successo dei ragazzi di Amici

Dall’ultima edizione sono usciti dei talenti che stanno avendo un grandissimo successo: Alberto Urso, Tish e Giordana Angi su tutti. Il talent di Maria De Filippi, che ha visto nascere anche Irama, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, sta per avere anche una sua versione Vip con la conduzione, stando alle ultime indiscrezioni, di Michelle Hunziker.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago