Amici di Maria De Filippi: Mowgly provoca Alessandra Celentano sui social

Mowgly, ex concorrente di Amici, ha provocato di nuovo la maestra Alessandra Celentano. Ecco tutti i dettagli

Amici di Maria De Filippi: Mowgly Vs Alessandra Celentano

I fan di Amici di Maria De Filippi ricorderanno molto bene che nell’ultima edizione un allievo si è distinto per gli scontri con la maestra Alessandra Celentano. Si tratta del breaker Mowgly, il quale era appoggiato da Timor Steffens e Veronica Peparini, ma non era ben visto dall’insegnante di danza classica.

Infatti, per tutto l’anno Alessandra Celentano ha fatto capire più volte di non volerlo nella scuola e ancora meno di volerlo mandare alla fase Serale del talent. Mowgly, tuttavia, ha cercato di difendersi come meglio poteva, qualche volta anche studiando coreografie neoclassiche che non gli appartenevano. Alla fine, il breaker è riuscito ad arrivare al Serale, ma è stato eliminato alla prima puntata, incontrando anche il parere sfavorevole del giudice speciale Loredana Bertè.

Mowgly provoca di nuovo la maestra Alessandra Celentano

Il sito di gossip Gossip e Tv ha segnalato una Instagram Story di un amico di Mowgly molto particolare. In questo video si vede l’ex concorrente di Amici sfogliare dei libri che parlano dei grandi ballerini del passato e del presente. Poi si sente una voce in sottofondo dire: “Ma secondo voi li ha studiati?“. Nei tag della storia ci sono sia il profilo di Mowgly che quello di Alessandra Celentano. L’amico del ballerino sarà riuscito a strappare un sorriso all’insegnante?

Mowgly dopo Amici 18

Dal profilo Instagram di Mowgly sembra che il breaker stia continuando in quella che vuole sia la sua professione. Inoltre, ultimamente ha partecipato a diverse reunion degli ex concorrenti di Amici rivedendo Umberto Gaudino, Valentina Vernia, Vincenzo Di Primo, Alberto Urso. 

L’edizione Vip

A breve andrà in onda su Canale 5 Amici Vip. Maria De Filippi ha deciso di fare un esperimento anche con il talent, dopo il successo delle versioni Vip del Grande Fratello e di Temptation Island. Dalle ultime indiscrezioni pare ci saranno 4 puntate, presentate probabilmente da Michelle Hunziker. I concorrenti saranno volti noti del mondo dello spettacolo che dovranno mettersi in gioco in materie che non sono il loro lavoro ma che li appassionano. Ad esempio, se dovesse partecipare Gianni Sperti dovrà cantare e non ballare. Siete curiosi di vedere questo nuovo programma?