‘Gabriele Costanzo sarà un buon padre’: Maria De Filippi pronta a diventare nonna

Gabriele Costanzo sarà un buon padre e un buon marito: il figlio di Maria De Filippi pronta a diventare nonna
'Gabriele Costanzo sarà un buon padre e un buon marito': il figlio di Maria De Filippi pronta a diventare nonna

Gabriele Costanzo potrebbe convolare presto a nozze. Il figlio di Maria De Filippi sembra aver ritrovato la felicità accanto alla giovane Francesca Quattrini. Attualmente la coppia è in vacanza in Spagna ed entrambi stanno girando tutte le località più gettonate del paese. Il 28enne grazie all’educazione della madre è un ragazzo con la testa sulle spalle e secondo alcune indiscrezioni potrebbe convolare presto a nozze.

Maria e l’amore per il figlio

Maria De Filippi ospite da Raffaella Carrà nel programma a Raccontare comincia tu, oltre a parlare della sua carriera televisiva si è soffermata molto su suo figlio. Gabriele Costanzo adottato all’età di 10 anni è la sua più grande vittoria nella vita. Come ogni madre ‘innamorata’ del proprio ragazzo, anche Maria è stata sempre una madre presente e a volte anche un po troppo.

Tra i due c’è sempre stato un rapporto molto speciale e lo dimostrano sopratutto le tante foto postate sui social dei momenti passati assieme. Inoltre, Gabriele ad oggi lavora proprio alla Fascino, azienda di produzione che cura tutte le trasmissione di Queen Mary.

Gabriele Costanzo presto a nozze?

Gabriele ad oggi è diventato un uomo ed è impegnato con Francesca Quattrini. La ragazza ha solo 21 anni e da poco ha conseguito la laurea all’Istituto Europeo di Design di Roma. Nonostante la loro giovane età sia Gabriele che Francesca sembrano avere le idee molto chiare sul loro futuro.

Le immagini dell’evento sono state pubblicate dalla rivista Diva e Donna e sembra proprio che i due vogliono crearsi presto una famiglia. A quanto pare, però, anche la madre Maria De Filippi non vede l’ora di diventare presto nonna e lo ha rivelato proprio in un’intervista fatta da Caterina Balivo a Vieni da Me.

Maria pensa che suo figlio Gabriele sarà di sicuro un buon padre e un ottimo marito. Il suo ragazzo è una persona con la testa sulle spalle capace di prendersi le proprie responsabilità. A differenza di Maurizio che è già nonno di quattro nipoti (Brando, Nina, Tito e Brando) la De Filippi sogna questo momento da tanto tempo e non aspetta altro che il suo sogno diventi realtà.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!