Uomini e Donne, Teresa Cilia lancia la bomba: Raffaella Mennoia e Jack già fidanzati durante il trono

Uomini e Donne, Teresa Cilia lancia la bomba: Raffaella Mennoia e Jack già fidanzati durante il trono
Uomini e Donne, Teresa Cilia lancia la bomba: Raffaella Mennoia e Jack già fidanzati durante il trono

Continuano i botta e risposta tra Teresa Cilia e una collaboratrice di Maria De Filippi

L’ex tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia nelle ultime ore è al centro di una grande polemica. La moglie di Salvatore di Carlo dopo quanto accaduto nei giorni scorsi tra Mario Serpa e Raffaella Mennoia è scesa in campo a difesa dell’ex corteggiatore.

Tra le tante parole, però, sembra che la situazione sia un pò sfuggita di mano tanto che nelle ultime ore si sta parlando addirittura di denunce. Nonostante questo, Teresa sempre sul suo profilo Instagram ha sganciato una vera e propria bomba affermando che la Mennoia durante il trono del suo ex Jack Varone avesse già una tresca con lui.

Raffaella Mennoia ha preso in giro tutti?

A seguito della minaccia di Raffaella Mennoia che si era detta pronta a denunciare tutti coloro che avevano messo in pericolo la nomina di Uomini e Donne, ecco che la produzione del programma, associata a Maria de Filippi, ha deciso di prendere posizione lasciando un comunicato sul profilo Instagram di UeD.

A quanto pare, però, l’ex tronista Teresa Cilia dopo aver letto il comunicato e dopo aver ascoltato le parole di Raffaella ha deciso di svuotare il sacco e svelare cosa si nasconde davvero dietro la ‘faccia’ della collaboratrice di Maria. In uno dei suo ultimi post, Teresa ha praticamente affermano che  Jack Vanore durante il suo trono avrebbe preso in giro tutti in quanto avesse già una relazione segreta con la Mennoia. Continua dopo il post.

Terremoto a Uomini e Donne

Nelle ultime ore quello che sta accadendo tra l’ex tornista di Uomini e Donne e Raffaella Mennoia è davvero allucinante. Fino ad oggi non era mai successo che alcune persone appartenenti soprattutto ad uno dei programmi di Maria De Filippi arrivasse a tanto. Secondo Teresa Cilia, la Mennoia non è affatto la persona che fa credere di essere.

La moglie di Salvatore di Carlo tramite una stories ci è andata giù pesante dando alla collaboratrice di Maria della falsa e ridicola invitandola addirittura a stare zitta. Il motivo di tale astio tra le due almeno per il momento non si è capito ma Teresa ha specificato che tutto è nato dopo uno speciale di Temptation Island Vip quando lei e il marito parteciparono.