Deianira Marzano: gravi dichiarazioni su Uomini e Donne

Deianira Marzano
Deianira Marzano importanti dichiarazioni su U&D

La redazione chiamata in causa: è caos

Deianira Marzano ha rilasciato delle dichiarazioni importantissime e pesanti sul conto di Raffaella Mennoia e Uomini e Donne mettendo di conseguenza in dubbio la veridicità del programma. Raffaella in questi giorni è stata il bersaglio dei corteggiatori e dei tronisti del programma. Tutto è iniziato dalla sua difesa nei confronti di un ex tronista Claudio Sona. Raffaella ha dichiarato di non credere a quanto si dice del ragazzo e del passato da tronista.

Le sue affermazioni non sono andate a genio a Mario Serpa che fu allora la scelta di Claudio e quindi le ha risposto chiedendole di non parlare se non è bene informata sugli eventi. Da quel momento in poi è iniziato un botta e risposta tra Raffaella e Mario al quale si sono aggiunti anche Gianni Sperti, Jack Vanore, nelle ultime ore Teresa Cilia e proprio adesso l’influencer Deianira Marzano.

La napoletana ha spiegato alcuni eventi che non possono essere messi in dubbio perché ha messo in mezzo delle persone che a quanto pare potrebbero testimoniare. Ha raccontato che per tanti anni ha lavorato nel mondo dello spettacolo, che un suo amico portava le ragazze a Uomini e Donne, qualcuno di loro è diventata tronista altre invece corteggiatrici e altre ancora hanno scelto di non partecipare. (Continua dopo la foto)

Deianira Marzano
Deianira Marzano vs Uomini e Donne

Deianira Marzano, ecco cosa succede dietro le quinte

Molte di loro hanno fatto parte del trono di Luigi Mastroianni e Lorenzo e si sono lamentate perché un autore chiedeva loro cosa fare e come comportarsi. L’amico di Deianira Marzano, un manager, scrisse uno stato, la Mennoia lo contattò e gli chiese di toglierlo assicurandogli che l’autore sarebbe stato licenziato di lì a poco.

Questo licenziamento non è avvenuto. Dianira però ci tiene a dire che secondo il suo parere Maria De Filippi non c’entra nulla con gli ultimi eventi, l’unica responsabile è la redazione e in particolar modo Raffaella che tende a muovere le marionette a proprio piacere. Alla fine del racconto la ragazza ha addirittura postato degli screen con le conversazioni tra le ragazze e l’autore in questione.

Al momento non ha voluto fare nomi, ma non c’è motivo per tenerli nascosti perchè tutto ciò che è stato raccontato è vero e addirittura chi è stato chiamato in causa sarebbe pronto a parlare. Ecco perchè il pubblico non riesce a mettere in dubbio quanto venuto fuori, almeno non questa volta, ci sono persone in ballo e troppi rischi per tutti. E’ impossibile pensare che la donna sia così stupida da rivelare cose tanto importanti andando incontro a querele di diffamazione senza un valido motivo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!