Teresa Cilia afferma: “Raffaella Mennoia sa tutto ma parla quando serve”

Teresa Cilia
Teresa Cilia

Rivelazioni forti e preoccupanti da parte dell’ex tronista

Teresa Cilia potrebbe essersi cacciata in una storia senza fine che ha a che fare con Raffaella Mennoia e tutta la redazione di Uomini e Donne. In queste ultime ore sono venute fuori troppe notizie che potrebbero creare sconvolgimenti all’interno del programma Uomini e Donne.

Ciò che ci chiediamo adesso è: come la prenderà Maria de Filippi? Come si comporterà nei confronti delle persone che lavorano per lei e con lei ormai da tantissimi anni? Sappiamo bene che Maria ha tantissima stima nei confronti di Raffaella e non soltanto eppure le cose da adesso in poi potrebbero cambiare profondamente.

Perché? Perché sono venute fuori delle verità davvero sconvolgenti che mettono in dubbio la veridicità e di conseguenza anche il buon senso di Maria. Teresa Cilia come sappiamo ha lavorato per qualche anno nella redazione di Uomini e Donne ed essendo interna al programma ha visto e saputo qualcosa di veramente brutto ed incredibile per tutti coloro che seguono il programma.

Teresa Cilia, Raffaella è invidiosa di lei

Secondo quanto è stato rivelato da Teresa Cilia quando i ragazzi e le ragazze che siano corteggiatori o tronisti hanno cercato di prendere in giro il pubblico e la redazione stessa conducendo delle relazioni al di fuori del programma, Raffaella è sempre stata informata.

Ciò vuol dire che Raffaella Mennoia sa tutto in anticipo ma inizialmente decide di non parlare e di spalleggiarli proteggendoli, per poi tirare fuori la questione solo quando fa comodo anche a lei. Oppure? Oppure quando arrivano segnalazioni e non si può fare a meno di parlare. Purtroppo questa potrebbe essere una verità, che fa male sì, ma che rimane pur sempre una verità da prendere in considerazione.

Scopriamo inoltre che Teresa Cilia non avevabei rapporti con Raffaella, non è scesa nei dettagli ma ha fatto capire che a lei e Salvatore Di Carlo sono arrivate delle proposte assolutamente indecenti. A causa di queste si sono allontanati dal programma proprio come hanno fatto anche altri partecipanti ai troni del passato, dei quali non si è più saputo nulla.

Per questo lei ha voluto lasciare il lavoro. Tra l’altro Raffaella, secondo il suo parere, era gelosa e invidiosa del rapporto che la ragazza aveva stretto con tutto il resto della redazione.Mentre Teresa Cilia aveva legato con tutti, Raffaella non è mai stata vista di buon occhio da nessuno proprio a causa degli atteggiamenti particolarmente odiosi e problematici. Tra l’altro ha anche accusato la donna di poter essere causa di suicidi e particolari disturbi di persone che inizialmente lei spalleggia e poi pugnala.