Giulia Salemi chiarisce il rapporto con Marco Cartasegna: è amore?

Giulia Salemi

In vacanza con Marco Cartasegna, scoop e articoli di giornale

Giulia Salemi ha voluto raccontare la verità di quanto sta accadendo tra lei e l’ex di Uomini e Donne Marco Cartasegna. Il gossip ultimamente l’ha affiancata a lui pensando che i due stessero insieme. In realtà Giulia Salemi sembrerebbe essere ancora sofferente per la fine della relazione con Francesco Monte.

Mentre lui ha già iniziato una relazione amorosa con una bellissima ragazza, Giulia quindi al di la delle sue dichiarazioni sembrerebbe essere ancora single. Lei e Marco  i due sono stati visti insieme negli stessi posti della Sardegna e questo è bastato per far scoccare la scintilla dell’amore e della passione. Fan, paparazzi e curiosi hanno scattato diverse foto in cui si capisce che sono abbastanza stretti. Sembrano essere tanto legati e avere parecchio feeling.

Ciò però non vuol dire che abbiano iniziato una relazione d’amore. Così Giulia ha scritto su Instagram che è rimasta senza parole perché ha visto che i suoi follower e non soltanto hanno troppa immaginazione. Lei è rimasta senza parole perché non pensava si potesse arrivare a questo punto. Una delle foto in questione la vede in compagnia di Marco ed una ragazza, la sorella. Ecco quindi che sono partiti gli articoli e gli scoop: fidanzati ufficialmente, una vacanza in famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)

Giulia Salemi furiosa per l’accostamento a Marco Cartasegna

Giulia Salemi è furiosa, lei e Marco sono soltanto amici

Questo ha fatto arrabbiare e non poco, Giulia che ha precisato che si tratta di un amico e non oltre. Lei e Marco sono amici da anni e sono andati in vacanza insieme come la gente normale fa praticamente sempre. In estate tutti sognano l’amore ma non si può pensare che ogni persona con cui si va in vacanza si parla e si scherza possa essere il fidanzato. Gli amici sono tanti e spesso si frequentano gli stessi posti, ciò non vuol dire che si può attribuire o si può comunque associare la persona in questione con chiunque.

Cosa che invece nei suoi confronti soprattutto ultimamente è stata fatta. Giulia Salemi è stata accostata un pò a tutti nelle ultime settimane, ma la ragazza italo persiana ci tiene a precisare di essere single e di voler rimanere tale per ancora un pò di tempo. Si vuole godere l’estate e fa sicuramente bene.

Nel frattempo il pugliese Francesco Monte ha deciso di togliere tutte le foto in compagnia dell’ex fidanzata e ripulire il profilo Instagram. Ecco quindi arrivata la conferma delle fine, definitiva, della loro relazione, anche se si era già capito dato che è già impegnato. Il ragazzo è andato abbastanza avanti e non ha avuto alcun problema a dimenticarla e chiudere la porta per aprire il suo nuovo portone.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Giusy: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.