Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, è arrivata una segnalazione sui due

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi
Mercedesz Henger e Lucas Peracchi

Per amore….questo ed altro: potrebbe essere arrivato il chiarimento

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger: continuano ad arrivare sui due delle segnalazioni che ci fanno pensare ad un ritorno di fiamma o comunque ad un altro tentativo, l’ennesimo dei due per provare a ritornare insieme. Sapevamo che i ragazzi avevano deciso di chiudere la loro relazione a causa di varie problematiche, disguidi e incomprensioni che sembravano essere impossibili da dimenticare. Fino a qualche giorno fa Lucas Peracchi aveva dichiarato che la relazione con la ragazza era naufragata perchè impossibile andare oltre.

Tutto aveva avuto inizio quando la figlia di Eva Henger aveva cancellato dalla sua vita Luca  affermando di esserci rimasta malissimo perché il tronista dopo una stupida litigata aveva eliminato tutte le loro foto insieme dal profilo Instagram. Da quel momento in poi le cose sono andate a peggiorare, si sono aggiunti problemi su problemi.

La prima vera e propria lite, è accaduta a causa della scelta di andare a convivere. Entrambi volevano insieme ma non riuscivano a trovare il posto in cui stabilirsi. Perchè? Mentre la ragazza voleva rimanere a Roma, Lucas per il suoi cagnolini voleva andare a vivere in campagna. Mercedesz ama la città e lui ama la campagna, alla fine a cedere è stata lei che pur di renderlo felice aveva scelto di andare a vivere con lui ed i cagnolini in campagna. Controvoglia, ma per amore si fa tutto.

Nonostante questo le cose non sembrano essere andate per il meglio. Adesso dopo la rivelazione di Lucas Peracchi sulla separazione, qualche fan ha scattato loro delle foto, sono state fatte diverse segnalazioni e a quanto pare Lucas e Mercedesz sono ritornati insieme. 

Lucas Peracchi in compagnia di Mercedesz complici più che mai

Sabato sera erano insieme ad un evento moda a Taranto, sembravano essere innamorati come sempre si abbracciavano con grande coinvolgimento. Quindi sembrerebbe essere passata la crisi passeggera che loro avevano definito come la rottura. Probabilmente adesso sono ritornati a vivere insieme e si spera che questa volta sia però la volta decisiva.

Intanto, i fan sono straniti e allo stesso felici di aver avuto modo di vedere che la suocera, Eva, non si intromette negli affari di cuore della figlia. In questo periodo la donna avrebbe potuto interrompere tutto in qualunque momento per dire la sua anche attraverso i profili social Instagram e Facebook ma non l’ha mai fatto. Tutto questo è da apprezzare perchè non è da tutti. Probabilmente se l’avesse fatto i problemi sarebbero triplicati e al momento non sono pochi.