‘Barbara D’Urso ha l’amante all’interno di Mediaset’: la rivelazione shock di una nota soubrette (Foto)

Naike Rivelli di nuovo contro Barbara D’Urso

E’ ormai palese che tra Barbara D’Urso e Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti non scorra buon sangue. Quest’ultima, infatti, negli ultimi tempi ha lanciato diverse frecciatine velenose nei confronti della conduttrice napoletana.

Ma ora la modella, che su Instagram ha creato un polverone mediatico per via delle sue foto spinte, ha fatto una dichiarazione shock su Lady Cologno. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta. (Continua dopo la foto)

D'Urso Rivelli
Naike Rivelli prende in giro Barbara D’Urso

La figlia di Ornella Muti e la confessione choc su Lady Cologno

La figlia di Ornella Muti è anche una brava fotografa. La testimonianza l’hanno tutti coloro che la seguono su Instagram dove la donna puntualmente posta degli scatti molto sensuali e dove si mostra senza vestiti. Di recente Naike Rivelli ha realizzato una clip dove parla della stakanovista di Mediaset, ovvero Barbara D’Urso. La donna ha usato un linguaggio poco carino nei confronti della conduttrice di Pomeriggio Cinque.

Nello specifico ha insinuato che Carmelita abbia un amante segreto all’interno degli studi del Biscione a Cologno Monzese. La fotografa si è sfogata su IG in in momento di grande noia, quindi ha deciso di tirare fuori questa vicenda mentre guardava una puntata del programma della D’Urso.

Naike Rivelli rivela che la D’Urso ha un amante segreto a Mediaset

“ECCOMI QUA, SENZA WI-FI E SENZA NETFLIX NON POSSO VEDERMI SABRINA E QUESTO C’È IN TV. CERTE COSE VANNO VISTE PERCHÉ BISOGNA VEDERE L’ITALIA DOV’È CADUTA, PERCHÉ QUESTI SIAMO NOI, TUTTI STANNO A GUARDARE QUA, ALTRIMENTI NON FAREBBE IL MASSIMO DEGLI ASCOLTI E LE TOGLIEREBBERO LA TRASMISSIONE”,

ha affermato Naike Rivelli sul suo account Instagram. Quest’ultima, inoltre, ha rivelato che secondo voci di corridoi, Carmelita avrebbe un amante a Mediaset. La donna, però, si è chiesta se queste voci sono fondate oppure no.

Quindi ha posto l’interrogativo direttamente a Carmelita. Risposta che ovviamente non è mai arrivata. Mentre sono arrivate le critiche da parte dei fan di Lady Cologno che sui vari social network hanno caricato di commenti negativi la figlia di Ornella Muti.