MasterChef Italia 2020: addio ad uno storico giudice del cooking show (Foto)

masterchef italia 6 anticipazioni 16 febbraio

MasterChef Italia 2020: assente un giudice storico del cookig show di Sky Uno

Manca poco alla nuova edizione di MasterChef Italia 2020. Anche se mancano alcune settimane alla messa in onda, la macchina organizzativa del cooking show sta già lavorando da tempo.

Purtroppo i telespettatori dovranno fare a meno di un volto noto del programma culinario targato Sky Uno, un giudice che è presente sin dalla prima puntata. Di chi si tratta? Nel prosieguo dell’articolo scoprirete la sua identità.

Joe Bastianich lascia MasterChef Italia

A EPCC, il programma serale di Sky Uno condotto da Alessandro Cattelan, si è parlato di MasterChef Italia. In studio era ospite lo Chef stellato di fama internazionale e giudice del cooking show, Giorgio Locatelli che ha fatto il seguente annuncio:

“Il prossimo anno saremo solo in tre, non ci sarà Joe Bastianich”.

Locatelli ha riferito all’ex Vj di essersi divertito moltissimo della sua nuova esperienza televisiva, ossia giudice di MasterChef Italia, il cooking show di Sky Uno. Inoltre ha parlato anche della sua vita a Londra, dove è proprietario di una rinomata locanda che porta il suo nome. Li si recano degli ospiti reali, ma anche attori e cantanti fra i più famosi di tutto il Pianeta. Durante l’intervista con Cattelan, lo chef pluristellato ha dato un piccolo spoiler sulla nuova stagione di Masterchef Italia:

“Abbiamo già iniziato a girare, ma il prossimo anno saremo solo io Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, non ci sarà Joe Bastianich che ha preso altri impegni”.

(Continua dopo la foto)
Joe Bastianich lascia MasterChef Italia

Joe Bastianich giudice di Italia’s Got Talent 2019

Italia’s Got Talent perde un altro storico giudice- Sembra proprio che nell’edizione 2019 non ci sarà più all’attore romano Claudio Bisio che è stato sostituito da Joe Bastianich. Al fianco di quest’ultimo ci saranno ancora una volta Mara Maionchi, Frank Matano e la nuotatrice Federica Pellegrini. Quindi l’imprenditore italo-americano, dopo 10 anni come giurato di MasterChef Italia, ha detto addio al cooking show di Sky Uno per sedersi dietro il bancone di IGT 2019.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!