Tina Cipollari: aveve mai visto la sorella Annarita? La somiglianza è incredibile (Foto)

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Giorgio Manetti pizzicati insieme in un ristorante
Uomini e Donne, Tina Cipollari e Giorgio Manetti pizzicati insieme in un ristorante

Tina Cipollari e il suo ruolo a Uomini e Donne

Senza ombra di dubbio, insieme a Maria De Filippi che è l’ideatrice e conduttrice e Gianni Sperti, Tina Cipollari è una delle colonne portanti di Uomini e Donne. A causa del suo carattere fumantino, l’ex moglie di Kikò Nalli o la sia ama oppure la si odia.

La vamp frusinate è una donna senza peli sulla lingua, infatti in studio nascono spesso delle discussioni, in particolare con la storica rivale Gemma Galgani. Ma non tutti sanno che l’opinionista ha una sorella che le somiglia moltissimo. Andiamo a vedere chi è.

Chi è la sorella dell’opinionista frusinate?

Per chi non lo sapesse, la sorella di Tina Cipollari si chiama Annarita. Quest’ultima ultimamente è finita al centro dell’attenzione mediatica per aver messo in guardia l’ex cognato Kikò Nalli dalla nuova fidanzata Ambra Lombardo, conosciuta al Grande Fratello 16.

La donna e del ’57 ed è nata a Viterbo, inoltre anch’essa si è separata dal marito. Sulla sorella di Tina non circolano numerose notizie e sembra che i rapporti con quest’ultima non siano del tutto positivi. Infatti tempo fa le consanguinee hanno avuto uno scontro in pubblico:

“Annarita, che delusione. Sei voluta entrare nelle discussioni tra me e mio marito Kikò. Tu, mia sorella, sua complice. E hai anche la faccia tosta di dirmi che non merito un uomo bello e giovane come lui e che avrei dovuto essere più dolce e ringraziarlo per quanto aveva fatto. Guarda che ha questo punto potrei anche pensare male piantala”,

aveva dichiarato la collega di Gianni Sperti. Inoltre la vamp ha riferito che la sorella gliene ha fatte di tutti i colori e questa rivalità con lei è durata fino al periodo di quando erano adolescenti. Poi quando sono maturate entrambe Annarita l’ha accettata.

“Poi, per fortuna, i rapporti sono migliorati. O meglio, pensavo che fossero migliorati”,

ha ribadito la storica opinionista di Uomini e Donne. (Continua dopo il post)

Tina Cipollari sposerà presto Vincenzo Ferrara?

Nel frattempo procede senza intoppi la relazione sentimentale di Tina Cipollari e l’imprenditore culinario fiorentino Vincenzo Ferrara. Stando alle dichiarazioni della vamp frusinate, molto probabilmente molto presto potrebbero convolare a nozze.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!