Kikò Nalli: ecco il vero motivo per il quale ha lasciato la moglie Tina Cipollari (Foto)

Il figlio di Tina Cipollari è stato bocciato: lei invece di punirlo gli fa un grosso regalo: ecco quale

Kikò Nalli: la nuova storia con Ambra Lombardo e la separazione dall’ex moglie

Kikò Nalli sta vivendo una bellissima storia d’amore con Ambra Lombardo, la professoressa siciliana conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello 16. Nelle ultime ore sul web si è parlato di una loro possibile crisi dovuta alla decisione dell’ex gieffina di volersi rifare il seno.

Il parrucchiere romano non è d’accordo con questo e potrebbero esserci stati degli scontri. Rumor che è stato smentito dai diretti interessati dichiarando che non hanno mai litigato. Mentre con Tina Cipollari c’è stata una separazione molto sofferta. Ma per quale motivo l’hair stilyst capitolino e l’opinionista di Uomini e Donne si sono lasciati? Nel prosieguo dell’articolo scoprirete la verità. (Continua dopo la foto)

Kikò Nalli svela la verità sulla fine del matrimonio con Tina Cipollari

Kikò e Tina Cipollari: la vera ragione della loro separazione

Dopo ben 15 anni di matrimonio, nonostante i due provassero ancora dell’affetto sincero e una grande stima, Tina Cipollari e Kikò Nalli in comune accordo hanno deciso di prendere due strade differenti. In pratica si sono resi conto che non provavano più l’amore come il primo giorno che si sono conosciuti.

“La verità è che è finita la passione e poi l’amore. Adesso però è rimasto il rispetto e il bene”,

ha confidato il parrucchiere romano. Ricordiamo che da questo matrimonio sono nati tre splendidi figli Francesco, Mattias, Gianluca, che ora sono adolescenti. Addirittura uno di loro inizialmente ha attaccato su Instagram la nuova compagna del padre, Ambra Lombardo.

Secondo il ragazzino quest’ultima non è innamorata del padre ma cerca solo visibilità. Dopo averla conosciuta a fondo, però, il Nalli Junior ha decisamente cambiato idea su di lei e ora hanno un bellissimo rapporto. Anche se non c’è più amore, la vamp e il parrucchiere capitolino sono rimasti ottimi amici.

Inoltre Kikò ha rivelato che difenderà sempre la madre dei suoi figli. Stesso parere ha l’opinionista di Uomini e Donne sul consorte.