Anticipazioni Bitter Sweet, trama 50 e 51esima puntata del 19 agosto: scoperta la talpa

Bitter Sweet, anticipazioni dal 5 al 9 agosto 2019: Ferit viene arrestato
Bitter Sweet, anticipazioni dal 5 al 9 agosto 2019: Ferit viene arrestato

51esimo e 52esimo episodio della soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Dopo la puntata odierna di venerdì 9 agosto 2019, la sopa opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore si ferma per una settimana. Per quale ragione? Mediaset ha deciso di stopparla in vista delle vacanze estive di Ferragosto.

Tranquilli la normale programmazione della serie con Nazli e Ferit tornerà lunedì 19 agosto 2019 sempre alle 14:45 con i doppi episodi. Cosa accadrà in quell’occasione? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: i sospetti sul matrimonio di Nazli e Ferit

Le anticipazioni del 51esimo e 52esimo episodio della soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda lunedì 19 agosto 2019, rivelano che dopo il matrimonio tra Nazli e Ferit, non tarderanno a nascere i primi dubbi sulla veridicità della loro unione. A dubitare di loro non saranno soprattutto i due perfidi Hakan e Demet.

Ma successivamente anche il giovane Deniz non sarà più certo della vicenda. Nel frattempo si svolgerà un altro importante evento a Istanbul. Nello specifico ci sarà una mostra d’arte alla quale però la giovane chef non vorrà partecipare. A quel punto questo strano atteggiamento non farà che insospettire ancora di più tutti gli scettici.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Asuman scopre che Baruk è una spia pagata da Hakan

Gli spoiler dei prossimi episodi dello sceneggiato iberico Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda dopo la settimana di fermo per il Ferragosto, svelano anche che Asuman verrà a conoscenza della verità su Baruk. Si tratta del ragazzo che in precedenza si è offerto di collaborare al ristorante di Nazli. La sorella minore della chef, infatti, vedrà Baruk avere un dialogo con Demet e immediatamente si renderà conto che si tratta di una spia.

Lo denunceranno alle forze dell’ordine? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5. Mentre tutti coloro che si sono persi le puntate già trasmesse, non c’è nessun problema, basta collegarsi al portale web Mediaset Play e andare sull’apposita sezione.