Uomini e Donne, Karina Cascella attacca Teresa Cilia, ma lei replica: ‘Ma non ti ricordi che cosa hai fatto?’

Karina Cascella si è scagliata su Teresa Cilia in difesa dell’amica Raffaella Mennoia. L’ex tronista, però, le ha risposto a tono. Ecco che cosa è successo

Uomini e Donne: scontro tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia

In questi giorni sui social non si fa che parlare dello scontro tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia. In realtà tutto è partito da Mario Serpa, ex corteggiatore di Claudio Sona, primo tronista gay.

Il romano aveva puntualizzato quello che Raffaella Mennoia scriveva sui social, cioè che Claudio Sona non si era comportato male nei confronti della redazione (come in tanti sostengono). Lui, però, ha ribadito di avere le prove della presa in giro di Claudio ai danni della redazione ma Raffaella Mennoia si ostina a non considerarle.

Nel battibecco tra loro due è intervenuta anche l’ex tronista Teresa Cilia. Lei ha definito Raffaella “falsa come poche” e da lì è iniziato uno scontro infuocato tra le due donne. Da una parte Teresa continua a dire che Raffella non si è comportata bene nei confronti suoi e del suo attuale marito Salvatore Di Carlo, che è una donna poco professionale, che vive di minacce e che strumentalizza le persone che partecipano al programma. Dall’altra parte l’autrice del trono classico di Uomini e Donne si dice pronta a rivolgersi agli avvocati in quanto lei ha solo fatto del bene.

Karina Cascella contro Teresa Cilia, ma lei sbotta: ‘Ma ti ricordi che cosa hai fatto?’

Karina Cascella è intervenuta nello scontro per difendere la sua amica Raffaella Mennoia. L’opinionista non riesce a capire come mai Teresa se la stia prendendo con lei che, secondo Karina, è la donna più disponibile e gentile che conosce. Ecco le sue parole:

Sono scioccata dalla mancanza di rispetto, dalla maleducazione, dall’ingratitudine di queste persone. Non è possibile che io debba vedere storie in cui Raffaella viene denigrata, insultata sia come donna sia sulla sua professione. Per cosa? Per due follower in più?

A quel punto Teresa ha replicato molto duramente a Karina ricordando un episodio che, forse, in molti hanno dimenticato e che riguarda Salvatore Angelucci. Ecco le parole dell’ex tronista:

Tu che dai lezioni di vita a me? Per forza siete amiche tu e Raffaella, vi parate il c**o a vicenda. Ma chi se lo dimentica quando avete fatto passare Paola Frizziero per una pazza, per quella che si inventava le cose. E poi che cosa è successo? Praticamente le hai rubato il fidanzato! Tu che fai la morale a me?

Teresa si riferisce al periodo in cui Karina era opinionista del trono classico e sul trono c’era Salvatore Angelucci. Quest’ultimo ha scelto e avuto una relazione con Paola Frizziero, la quale, però, continuava a dire che tra Salvatore e Karina c’era qualcosa di più e che si sentiva ingannata e presa in giro. Infatti, dopo poco tempo Karina e Salvatore si sono messi insieme e hanno avuto una bambina.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!